Calciomercato, ultime news: Alisson verso il Real, Barca su Pjanic e…

Miralem Pjanic – Getty Images

Calciomercato, ultime news: Alisson verso il Real, Barca su Pjanic e… Ci siamo, il calciomercato sta per aprire ufficialmente i battenti con tanti affari che sono già stati definiti, ma con l’apertura ufficiale rimandata all’inizio di luglio. Sarà una sessione molto particolare, la chiusura infatti è fissata per metà agosto prima che ricominci il campionato e non come al solito alla fine dello stesso mese. Ci aspetta un’estate di fuoco, vedremo quali saranno i colpi più interessanti.

Calciomercato, ultime news

Alisson al Real Madrid: la Roma sembra intenzionata a cedere l’estremo difensore brasiliano al Real Madrid. I blancos sono pronti a sborsare tantissimi soldi per il portiere, si parla di una cifra attorno ai settanta milioni di euro. I giallorossi intanto hanno praticamente scambiato col bologna Skorupski con Mirante, se dovesse partire il brasiliano nella capitale arriverà però qualcun altro. Si parla di Sergio Rico del Siviglia.

Pjanic al Barcellona: il Barca insiste per il regista bosniaco della Juventus che Massimiliano Allegri ha trasformato da buon calciatore in grandissimo campione. In mezzo al campo non aveva mai giocato, ma ha dimostrato di averne le possibilità. Nonostante offerte anche da capogiro impensabile che la Juventus si privi di uno dei suoi calciatori più importanti a meno che sia proprio lui a voler andare via.

Capitolo Milinkovic-Savic: la Juventus preme la Lazio per arrivare al talento serbo, il padre sembra apprezzare il gradimento ancor più di quello del Real Madrid che rimane comunque favorito per puri motivi economici. Il club blancos infatti sembra pronto a tirare fuori tantissimi soldi per convincere Claudio Lotito a dare via il suo gioiello più splendente. Intanto la Fiorentina si mangia le mani visto che prima che il calciatore andasse alla Lazio lo aveva praticamente preso per una cifra irrisoria e ora probabilmente sarebbe stata nei panni dei biancocelesti a godersi un’asta di calciomercato al rialzo.

Impostazioni privacy