“Bevo la pipì del mio cane per essere bella”, la confessione che disgusta il web!

“Bevo la pipì del mio cane per essere bella”, la confessione che disgusta il web! Davvero credevamo di averle sentite tutte e non pensavamo di scendere a un livello così basso. Purtroppo però dobbiamo raccontarvi una storia che lascia tutti senza parole e ci giunge da una bella ragazza che ha confessato il suo segreto di bellezza molto molto particolare.

“Bevo la pipì del mio cane per essere bella”

Il Daily Mail riporta le parole di una donna che ha svelato il suo segreto di bellezza tramite un video che è diventato in poco tempo virale sui social network. Questa ha spiegato: “Molti mi hanno chiesto come faccio ad essere sempre così bella e come mai il mio trucco sia sempre così perfetto o come faccio ad avere questo bagliore naturale“.

La ragazza nel video mostra una scena davvero disgustosa, raccoglie da terra con un bicchiere la pipì del suo cane e la beve. Spiega in maniera davvero molto semplice come fosse una cosa normale: “Prima di prendere questa abitudine ero depressa e piena di acne. La più del cane contiene vitamina A, vitamina E e ha 10 grammi di calcio. E’ dimostrato che aiuta anche a curare il cancro”.

Al di là del disgusto che questa malsana idea può provocare di certo è molto importante capire anche che questa scelta può portare a dei danni incontrollabili alla salute. La scienza dimostra infatti come all’interno della pipì dei cani sia stata spesso trovata la presenza di erbicidi che probabilmente arrivano da prati trattati con ormoni e antibiotici. Quindi assumerli potrebbe essere non solo disgustoso ma anche davvero molto rischioso.

Il video di Whitney Wisconsin fa il giro del web e scatena tantissimi commenti negativi, ma di certo fa riflettere anche su quali estreme scelte possano prendere le persone per arrivare ad avere un bell’aspetto. Di certo questa ragazza sarà anche bellissima, ma non dipenderà ovviamente dalla sua scelta malsana e totalmente sbagliata di bere l’urina del suo cane cosa che probabilmente, se qualcuno non la fermerà, la porterà ad avere seri problemi di salute anche se non è da escludere che possa essere semplicemente una trovata per creare scandalo. Ce lo auguriamo.

Impostazioni privacy