Belen, crisi di nervi all’evento: perde la testa davanti a tutti -Foto

Foto esclusiva di Diva e Donna

Belen perde la testa durante l’evento Swarowski ed in seguito ad una crisi di nervi si scaglia contro uno dei paparazzi che provava a fotografarla.

Periodo difficile per la modella argentina Belen Rodriguez, la vita sentimentale ha subito una battuta d’arresto con la pausa di riflessione decisa insieme ad Andrea Iannone e anche dal punto di vista professionale ci sono state poche gioie ultimamente a causa di una performance non proprio indimenticabile al programma di calcio ‘Balalaika‘. A questo si aggiunge un rapporto complicato con i paparazzi che da anni ormai non le lasciano un attimo di respiro e la seguono nel corso di qualsiasi uscita o evento pubblicitario per ottenere uno scatto che possa suscitare l’attenzione del pubblico italiano.

Forse vi interessa anche -> Balalaika, Belen a Ilary Blasi: “E le mutande?”

Forse vi interessa anche -> Belen, ancora battute sessiste: la frase di Gerry Scotti gela lo studio

Belen perde la testa all’evento e se la prende con un paparazzo

Non molto tempo fa la showgirl argentina aveva confessato di provare non poco fastidio per la costante attenzione dei fotografi in giro per l’Italia, dichiarando: “Essere pedinata mi crea uno scompenso mentale… Andrò in terapia” dopo uno scatto d’ira, sempre causato da un paparazzo, che l’aveva portata a parlare male di Michelle Hunziker. Questa volta lo scatto d’ira non è stato a parole ma fisico e diretto ad un paparazzo che la stava immortalando all’evento Swarowki.

La bella argentina ha infatti preso gli occhiali da sole del fotografo e li ha gettati con rabbia a terra. La scena è stata immortalata da un altro fotografo presente alla serata che ha poi pubblicato le foto su ‘Diva e Donna‘. Al momento non è chiaro se la reazione violenta di Belen sia dovuta semplicemente alla presenza di paparazzi o se tra i due ci siano precedenti che l’abbiano portata ad agire in questo modo, ciò che è certo è che la modella argentina al momento convive  con gli aspetti negativi della celebrità con difficoltà.

Forse vi interessa anche -> Belen furiosa, la battuta sessuale in diretta del Mago Forest gela lo studio

Impostazioni privacy