Belen, gaffe clamorosa a Balalaika su Maria De Filippi

Belen, gaffe clamorosa a Balalaika su Maria De Filippi
(Screenshot video)

Belen Rodriguez si rende protagonista di una gaffe clamorosa durante l’ultima puntata di ‘Balalaika’ scambiando un calciatore argentino per Maria De Filippi.

Archiviate le polemiche per la prima puntata di Balalaika legate alla poca attinenza al calcio del programma e alla battuta infelice del mago Forest a Belen, la showgirl argentina torna protagonista con una gaffe tipica di chi non è abituato a calcare gli studi dei programmi sportivi. Nel corso della puntata, infatti, a Belen viene chiesto un giudizio su Angel Di Maria, ma lei fraintende e dice: “No, su Maria no”. L’errore è clamoroso se si pensa che in quel momento si stava parlando proprio della nazionale del suo Paese d’origine e non c’era modo di fraintendere, pensando che si stesse parlando di Maria De Filippi.

A far notare la gaffe all’argentina ci ha pensato Nicola Savino che le ha spiegato che le chiedevano un parere su Angel Di Maria, talentuoso esterno di centrocampo in forza al Paris Saint Germain, e lei, visibilmente imbarazzata, si è giustificata dicendo: “Io sto provando a imparare qualcosa di calcio, in testa ho Maria De Filippi, il Grande Fratello, ‘ste cose qua!”. Sull’errore della bella showgirl ci ha giocato a lungo la Gialappa’s, ripetendo le gag che i tre comici sono soliti fare da sempre all’interno dei loro programmi con le vallette poco informate sul calcio (ne sa qualcosa anche Ilary Blasi).

Forse vi interessa anche -> Balalaika, Belen a Ilary Blasi: “E le mutande?”

Forse vi interessa anche -> Belen, ancora battute sessiste: la frase di Gerry Scotti gela lo studio

Belen Rodriguez: “Non so molto di calcio, ma mi sto informando”

Che Belen non fosse una patita di calcio non era una novità, la stessa showgirl aveva confessato ai microfoni di ‘Tvblog‘ di non conoscere l’argomento e di voler preparare qualcosa per non fare cattiva figura alla sua prima apparizione in un programma sul calcio. Impegno che a quanto pare non è servito, ma solo perché la Gialappa’s ha voluto così: “È la prima volta che prendo parte ad un programma calcistico. Ho letto alcune cose per non essere fuori luogo, ma la Gialappa’s mi ha chiesto in ginocchio di non imparare niente così mi può prendere meglio per i fondelli”.

Forse vi interessa anche -> Cecilia Rodriguez, foto scandalo col gelato: follia nei commenti

Impostazioni privacy