Johnny Depp sta bene: due concerti nel Regno Unito – VIDEO

Johnny Depp canta col gruppo The Hollywood Vampires (screenshot)

Johnny Depp ha deciso di annullare gli incontri programmati con la stampa a causa dell’insistenza delle domande sulla sua salute. Nonostante l’annullamento di tali incontri, però, l’attore durante le esibizioni fatte con i The Holliwood Vampires è apparso essere energico e nel pieno del vigore.

I fan di Johnny Depp potrebbero già cominciare a tirare un sospiro di sollievo perchè la tanto discussa salute dell’attore non sembra sia davvero in pericolo. L’attore hollywoodiano era apparso, infatti, dimagrito e sofferente nelle foto con alcuni fan e, postate sui social, le immagini avevano creato una preoccupazione dilagante fra i suoi ammiratori. Johnny avrebbe quindi cancellato il suo incontro con stampa perchè questa si sarebbe concentrata solo sui suoi ipotetici problemi di salute e non sulle esibizioni della band, come invece avrebbe dovuto essere.

Leggi anche —> Johnny Depp malato, cancellate tutte le apparizioni pubbliche: paura tra i fan

La tappa britannica del tour dei The Hollywood Vampires ha mostrato, infatti, un attore 55enne Dinamico ed energico e, sicuramente, già più in forma rispetto alle foto fatte con i fan in Russia che tanto avevano preoccupato.

Johnny Depp nelle tappe britanniche del suo tour con i The Hollywood Vampires è apparso energico e molto più in forma

Le folle di Genting Arena a Birmingham, sabato sera, e del Manchester Arena, domenica, hanno visto Johnny esibirsi con energia assieme a Alice Cooper e Joe Perry e mentre l’attore prendeva la chitarra la preoccupazione per il suo stato di salute si è dissipata da sè.

Leggi anche —> Jonny Depp è malato? Dimagrito e scavato, la paura dei fan

L’attore era immerso nella sua esibizione caricando di adrenalina tutti i fan presenti ed interagendo con gioco ed ironia assieme alla folla sotto al palco. La scelta di Johnny Depp di rinunciare al confronto con la stampa, rivela il Times, è principalmente dovuto alla crisi pubblicitaria innescata dal timore dei fan per il suo stato di salute. Eppure, secondo quanto comunicato da una fonte al DailyMail.com., l’attore non soffrirebbe di alcun problema di salute. Il sospetto è che l’attore sia dimagrito così tanto per esigenze di copione per un film perchè, infatti, sta lavorando a cinque produzioni tra cui Animali fantastici: The Crimes of Grindelwald, Richard Says Goodbye, City of Lies, London Fields e The Invisible Man.

Il video dell’esibizione di Johnny Depp

https://www.youtube.com/watch?v=DXMkl2K__Bs

Marta Colanera

Impostazioni privacy