Cristina Plevani al Trono Over di Uomini e Donne, l’ultima volta non è andata bene

Cristina Plevani al Trono Over di Uomini e Donne, l’ultima volta non è andata bene. La vincitrice della prima edizione del programma di Canale 5 Grande Fratello torna a parlare di Uomini e Donne e del trono over.

Cristina Plevani e la partecipazione a Uomini e Donne

Cristina Plevani, originaria di Iseo, oggi 46enne, già vincitrice nel 2001 della prima edizione del programma di Canale 5 Grande Fratello, tempo fa, precisamente nel 2005, tentò l’impresa televisiva di un altro programma della stessa emittente televisiva, Uomini e Donne. Il fortunato corteggiatore che scelse alla fine di quell’esperienza fu Mirko Vatteroni. A questo proposito, proprio al magazine di Uomini e Donne, Cristina Plevani ha dichiarato: “Non mi ricordavo neanche il suo nome. Sono passati molti anni. Quando siamo usciti dal programma, dopo pochissimo tempo, mi sono resa conto che non era interessato a me, semplicemente. Forse era più interessato ai meccanismi televisivi”.
E sulla sua nuova partecipazione al programma televisivo condotto da Maria de Filippi spiega “Spesso guardo Uomini e donne, soprattutto il Trono Over, e a volte penso che mi piacerebbe partecipare per trovare un uomo, poi però cambio subito idea”.

Cristina Plevani e l’esperienza al Grande Fratello

E poi torna a ricordare della sua partecipazione al Grande Fratello: “Ero sicura che sarei stata eliminata immediatamente”, ha ammesso, “Non immaginavo certo di arrivare fino in fondo. Pensavo di risultare antipatica, invece, rimasi nella casa cento giorni e vinsi il programma”.

Negli ultimi anni Cristina Plevani ha lavorato come istruttore specialistico di fitness in acqua e anche come commessa.
“Sono single da molti anni, da più di dieci”, ha dichiarato schiettamente.
Sul suo profilo Instagram si legge: “Io ho detto che non voglio nessuno nella mia vita perché non amo i legami. E su “U&D” ho detto che gli over stanno troppo su quelle sedie. Piuttosto opinionista a massacrarli, il tutto corredato da un sorriso.
BC

Impostazioni privacy