Temptation Island 2018: nuove coppie, cast e anticipazioni

Temptation Island Vip 2018
(Screenshot video)

Arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova edizione di Temptation Island. Svelata la seconda coppia in gioco: Lara e Micheal

Con l’arrivo dell’estate torna anche Temptation Island. Sarà la quinta edizione della trasmissione televisiva, sesta se si aggiunge l’esperimento precursore con Vero Amore nel 2005. Il debutto con il format prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia è fissato per giovedì 5 luglio e andrà in onda per cinque settimane. L’edizione 2017 ha segnato la media auditel più alta dal debutto con quasi il 20% di share. C’è grande attesa per scoprire i partecipanti di questa edizione e l’account social del programma ha già svelato le prime due coppie. In tutto saranno sei le coppie che vivranno per ventuno giorni in due villaggi diversi alle prese con tentatori e tentatrici mettendo alla prova il loro amore Ida Platano e Riccardo Guarnieri è stata la prima coppia ad essere ufficializzata. Sono nati durante il Trono Over di Uomini e Donne e ora voglio tentare l’avventura a Temptation Island per mettere alla prova la loro relazione. L’annuncio è arrivato tramite un video di presentazione apparso sui social.

Temptation Island, nuova coppia svelata

La nuova coppia invece è formata da Lara e Micheal, anche loro presentati attraverso un video apparso poche ore fa. I due sono a un bivio e hanno bisogno di capire qual è la loro strada: che, stando alle loro dichiarazioni, da questa esperienza sperano di uscire insieme e con maggiori certezze sul loro rapporto.
“Voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione. Io amo molto Micheal ma voglio capire se è la persona che fa per me”. “Ho deciso di partecipare a Temptation Island – spiega Michael – perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero”. Filtrano anche i nomi dei primi due tentatori: Micheal Terlizzi, figlio di Franco concorrente de L’Isola dei Famosi, e Gianmarco Onestini, fratello di Luca concorrente del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy