Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni in crisi, colpa di Francesco Monte?

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni già in crisi? Forse la causa è Francesco Monte. Dalle ultime indiscrezioni sarebbe già in crisi la coppia formatasi durante l’ultima edizione di Uomini e Donne. Sara Affi Fella sarebbe partita da sola per Ibiza dove si trova anche Francesco Monte. Luigi Mastroianni invece ha abbandonato le proprie pagine social.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: è già crisi per la coppia di Uomini e Donne?

Fa parlare di sé la recente coppia formatasi da pochissimo all’interno del programma televisivo, a conduzione Maria De Filippi, in onda su Canale 5, Uomini e Donne. Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sembrerebbero infatti attraversare un periodo non troppo roseo della loro storia d’amore. Sara, secondo alcune recenti indiscrezioni, sarebbe partita da sola per Ibiza, mentre Luigi avrebbe abbandonato le proprie pagine social. L’ex corteggiatore aveva comunicato la propria decisione di non far parte più del mondo social proprio attraverso una storia su Instagram, sottolineando: “Sara in questo non c’entra”.

Crisi tra Sara e Luigi: la causa potrebbe essere Francesco Monte

Eppure Sara è partita da sola per Ibiza dove si trova anche l’ex tronista e concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Francesco Monte. Una partenza dunque che fa insospettire.
Sembra tra l’altro che Sara Affi Fella e Francesco Monte stiano frequentando i medesimi posti dell’isola. Non vi sono però al momento conferme o smentite ufficiali da parte dei protagonisti di questo triangolo.
Nel frattempo Sara posta immagini sulle proprie pagine social nelle quali è ritratta in posa a mostrare i capi della sua nuova linea bikini e nessun like è arrivato da parte del suo fidanzato Luigi.
Sul web si diffondono indiscrezioni che vedrebbero Luigi protagonista di un’intervista esclusiva che verrebbe pubblicata la prossima settimana e che spiegherebbe a tutti gli ammiratori della coppia la vera causa della rottura tra i due.
BC

Impostazioni privacy