Elisa Isoardi e Matteo Salvini: aria di crisi tra i due?

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: aria di crisi tra i due? Il post su Instagram della conduttrice tv alla prossima guida del programma televisivo La prova del cuoco fa dubitare il web sul rapporto tra i due. Che vi sia aria di crisi?

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: il post su Instagram che fa pensare ad una crisi tra i due

Sono passati soltanto alcuni giorni da quando la conduttrice tv, nonché compagna di Matteo SalviniElisa Isoardi, aveva postato una frase su Instagram, lasciandosi andare a un momento di romanticismo nei confronti del proprio compagno, al quale erano seguite decine di commenti pro e contro il leader della Lega.

Probabilmente però, impegnatissimo nei nuovi impegni di governo che lo vedo coinvolto in questo momento, il nuovo ministro dell’Interno Matteo Salvini sta forse un po’ trascurando la propria compagna. A far pensare a questa eventualità sarebbe un post che la conduttrice, prossimamente alla guida del programma televisivo La prova del cuoco, avrebbe pubblicato su Instagram e che farebbe dubitare del rapporto idilliaco che sussisterebbe attualmente tra i due. Tanto che si parla già di aria di crisi.
La causa potrebbe essere quella delle rispettive carriere professionali, che in questo momento sarebbero densissime di impegni, alla guida del Viminale lui, presentatrice di uno dei programmi più seguiti d’Italia lei.
BC

♥️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Impostazioni privacy