Desirèe Maldera, l’annuncio inaspettato: “Sono incinta”

Desirèe Maldera, l’annuncio inaspettato: “Sono incinta”. La ex tentatrice del programma televisivo Temptation Island risponde alle polemiche sulla propria pagina Facebook: “Non sono ingrassata, sono incinta“.

Desirèe Maldera, l’ex tentatrice di Temptation Island risponde alle polemiche su Facebook: ” Sono incinta”

Lo scorso anno è stata una delle protagoniste del programma televisivo di Canale 5 Temptation Island, e oggi Desirée Maldera fa un annuncio davvero importante che scatena le polemiche sui social. Dodici mesi fa, Desirée Maldera si trovava nel ruolo di tentatrice a cercare di scaldare il cuore del fidanzato di Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo, anche detto Lenticchio.
A pochissimi giorni dall’inizio della nuova stagine del programma televisivo, Desirée Maldera, figlia  dell’ex calciatore Aldo Maldera, ha annunciato ai propri followers di essere in dolce attesa. Sulla propria pagina Facebook la ragazza ha risposto così a tutti coloro che la criticavano per essere ingrassata. E nel perfetto stile che la contraddistingue, Desirée Maldera ha replicato loro: “Non sono ingrassata deficienti. Sono incinta. Di 3 mesi e passa. Sfatiamo sto mito”. Rimane però sconosciuto il nome del compagno che non sarebbe stato rivelato.

La nuova stagione di Temptation Island: le prime indiscrezioni

E proprio in queste ore si diffondono le prime indiscrezioni sulla nuova stagione del programma televisivo in onda a partire da giovedì 5 luglio e trasmesso per le successive cinque settimane, Temptation Island. Il format prodotto da Maria De Filippi, sarà condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia. L’edizione 2017 ha segnato la media auditel più alta dal debutto con quasi il 20% di share.
BC

Impostazioni privacy