La morte di Noemi Carrozza: il lutto sui social network – VIDEO

Noemi Carrozza
(Websource)

La morte di Noemi Carrozza e le tante reazioni social di chi la conosceva, di chi la stimava o di chi è semplicemente rimasto colpito da una tragedia enorme

Una notizia scioccante, di quelle che ti lasciano senza parole. In un’incidente in motorino ad Ostia è morta una ragazza di 20 anni e quella ragazza era Noemi Carrozza. Giovane, bella e piena di passione per il nuoto sincronizzato, la disciplina che le aveva già dato grandi soddisfazioni e che l’avrebbe presto resa famosa in tutto il mondo. Noemi Carrozza era una grande promessa, una sincronette fra le migliori d’Italia, che aveva già rappresentato la nostra nazione ai mondiali Junior, ai Giochi europei ed in coppa CoMeN. Brava, bravissima, piena di talento e di passione. Affranti gli amici e terribilmente colpite anche le Federazioni ufficiali. La FIN ha voluto ricordare su Twitter Noemi con un bel post carico di emozione. “Una tragica notizia strazia il cuore del nuoto sincronizzato italiano. Noemi Carrozza è morta a causa di un incidente in motorino. La vogliamo ricordare così, mentre danza nell’acqua con tutta la passione che aveva”. E in allegato una bella foto di Noemi che danzava, in acqua, con un’espressione carica di grinta e di pathos.

 

Lutto per la morte di Noemi Carrozza: le reazioni sui social network

E sui social network, da Facebook a Twitter passando per Instagram, è davvero unanime il cordoglio di chi conosceva Noemi Carrozza, di chi la stimava o di chi è semplicemente rimasto colpito da una tragedia enorme. Una sua amica, Laura, su Facebook la ricorda così: “Ti guardo e ti riguardo 1000, 2000, 3000 volte dopo una notte semi insonne, continuo a sperare che la bolla scoppi e l’incubo finisca… NO, NO, NOOOOOO, non può essere vero!!! Davanti agli occhi e nel mio cuore solo tu il tuo sorriso la tua fantastica energia che ti rendeva assolutamente unica!!!!”, e in allegato il video di una sua performance, che vi riproponiamo. Davvero impressionante, davvero da brividi. E anche a guardare il suo profilo Facebook si vede una ragazza bellissima, la cui perdita è una tragedia davvero immane. Il profilo ha la privacy molto alta, quindi senza possibilità di commenti o di post in bacheca. Altrimenti, ne siamo sicuri, in questo momento sarebbe inondato d’amore, come sta invece accadendo al suo profilo ufficiale Instagram di Noemi Carrozza, dove ci sono commenti pieni di dolore sotto ogni foto postata dalla bellissima nuotatrice.

Impostazioni privacy