Pechino Express 7: ecco il cast completo e una grossa sorpresa

Pechino Express

Pechino Express 7: ecco il cast completo e tante sorprese. Tornerà in autunno il famoso programma della Rai che proporrà ancora una volta tantissimi protagonisti e la voglia di mettersi in evidenza con alcune sorprese e le solite corse per cercare di ottenere risultati sempre più importanti. Ecco a voi il cast completo e quanto ci dovremmo aspettare.

Pechino Express 7 il cast completo

Tra la curiosità c’è il ritiro dell’atleta Filippo Magnini che in un primo momento avrebbe dovuto partecipare e poi ha cambiato idea per difendersi da uno scandalo che lo vede protagonista all’interno del mondo dello spettacolo e che l’ha fatto concentrare su altro di ben più importante al momento. Al suo posto ci saranno Le Coliche, protagonisti di diverse situazioni all’interno di Youtube e pronti a dire la loro anche in televisione.

Le coppie presenti all’interno del programma sono diverse come al solito. Ci sono Madre e figlio composta da Aaron Noel e Gabriele Gilbo. Ci sono poi le Mannequin con Linda Morselli e Rachele Fogar. I promessi sposi sono composti da Riccardo Di Pasquale e Roberta Giarrusso. I surfisti invece sono Francisco Porcella e Andrea Montovoli. I Mattutini sono Marcello Cirillo e Adriana Volpe. Filippo Magnini avrebbe dovuto comporre la coppia Fratello e Sorella con Laura Magnini, al loro posto ci saranno appunto Le Coliche. Concludiamo con I Poeti Mirko Frezza E Tommy Kuti e i Ridanciani con Paola Caruso e Tommaso Zorzi.

Impostazioni privacy