Ora o mai più, il dramma di Francesca Alotta: “La perdita di mio figlio”

Francesca Alotta
(Screenshot)

Ora o mai più, il dramma di Francesca Alotta: “Mi è morto un figlio”. 

Francesca Alotta, sostituta di Donatella Milani nel programma Ora o mai più, racconta il suo dramma personale dopo il successo di Sanremo con la famosa canzone non amarmi.

Leggi anche –> Ora o mai più, vincitore della finale: ecco il nome svelato da Blogo

Il dramma di Francesca Alotta

Dopo il successo di quella canzone io non ero cambiata, ma la gente nei miei confronti si. E questo mi ha un po’ buttato giù. Ho avuto poi un periodo della mia vita di vicissitudini personali molto gravi: la morte di mio padre, la perdita di un figlio, la malattia di mia mamma. Un periodo talmente brutto della mia vita che ho avuto bisogno di interiorizzare e stare un po’ da sola. Avevo bisogno di capire tante cose della mia vita. Solo ora sto riprendendo in mano la mia vita”.

L’incontro con Fausto Leali

L’incontro con Fausto Leali è stato molto positivo e i due sono subito entrati in sintonia. Ovazione e commozione del pubblico per la Alotta per la sua storia personale molto travagliata e triste. La Alotta, in riferimento al problema di Donatela Milano, le ha voluto mandare un messaggio: “So cosa sta passando ora, quindi le esprimo tutta la mia vicinanza”.

Leggi anche –> Ora o mai più: Amadeus spiega il dramma di Donatella Milani

Impostazioni privacy