Ora o mai più, Di Cataldo si commuove e piange per il papà

Di Cataldo
(Screenshot)

Ora o mai più, Di Cataldo si commuove e piange per il papà. 

Momenti di grande commozione, lacrime e pianti in studio per Massimo Di Cataldo al quale Amadeus fa rivedere un vecchio filmato nel quale cantava insieme a suo padre in un programma di Raffaella Carrà la canzone Il Mondo.

Leggi anche –> Ora o mai più: Amadeus spiega il dramma di Donatella Milani

Commozione in studio per Massimo Di Cataldo

Di Cataldo, che ha perso entrambi i genitori, non regge l’emozione nel rivedere questo filmato del 1996. Visibilmente commosso ricorda il padre che in gioventù aveva fatto anch’egli il cantante. In studio la commozione è fortissima e c’è chi piange per questo ricordo da brividi. Anche in onore di suo padre Massimo Di Cataldo affronta la sua cover sicuro che i suoi genitori lo stiano guardando da lassù e siano felici per questa sua occasione di rinascita.

Dopo la canzone sale sul palco anche la sorella di Di Cataldo, Francesca. La donna era in lacrime durante l’omaggio a suo papà e ha continuato a piangere anche sul palco. “E’ stato il nostro maestro papà, grazie davvero” dice Di Cataldo con la voce rotta dal pianto e dall’emozione.

Continuano dunque le emozioni in questa seconda puntata di Ora o mai più, dopo il racconto drammatico di Francesca Alotta. Qui tutti i dettagli –> Ora o mai più, il dramma di Francesca Alotta: “La perdita di mio figlio”

Impostazioni privacy