Grande Fratello Vip, Veronica Maya ha detto no: “Ho una dignità”

Grande Fratello Vip, Veronica Maya ha detto no: “Ho una dignità”. Polemiche al centro del prossimo Grande Fratello Vip che dovrebbe vedere tra i protagonisti tra gli altri anche Iva Zanicchi oltre a tantissimi altri interessanti protagonisti che avranno la voglia di esprimersi di fronte a un pubblico pronto magari a rivalutarli come capitato già in passato.

Grande Fratello Vip, il rifiuto di Veronica Maya

Veronica Maya a Nuovo ha sottolineato: “Ho rinunciato ai reality show, me li hanno proposti tutti. Siamo passati da L’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip ma non farò mai un programma del genere. Ho un senso della dignità troppo alto. So di poter guadagnare gli stessi soldi con un altro lavoro e senza stare lontana dai miei figli”. 

Il pubblico è sempre più curioso di vedere quali saranno i protagonisti della nuova edizione del reality show che subito una brutta frenata con l’arrivo di personaggi noti della televisione ha riacquistato grande successo e credibilità tanto da lanciare una versione Nip con personaggi sconosciuti e qualche mezzo personaggio televisivo.

Quello che è certo è che non ci sarà Veronica Maya che è stata contattata diverse volte, ma che tutte le volte ha detto di no. Una scelta che potrebbe scatenare polemiche, ma che riscuote anche un grande numero di consensi perché in molti hanno pensato più volte le stesse cose. Il programma rimane uno dei più seguiti e allo stesso tempo dei più criticati del nostro paese. Cosa accadrà in futuro? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy