Elisa Isoardi nella bufera per la frase su Antonella Clerici

Elisa Isoardi nella bufera per la frase su Antonella Clerici
(Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

Elisa Isoardi finisce nella bufera per una presunta frase velenosa su Antonella Clerici e ‘La Prova del Cuoco’ dopo l’investitura come sostituta.

Nell’ultima puntata de ‘La Prova del Cuoco‘ la storica conduttrice Antonella Clerici ha annunciato il suo addio alla trasmissione che l’ha lanciata in televisione e con la quale è cresciuta professionalmente e umanamente. A sostituirla dalla prossima stagione sarà la conduttrice di ‘Buono a SapersiElisa Isoardi. Ad annunciare l’investitura della bella conduttrice era stata la stessa Antonella Clerici che, sempre durante l’ultima puntata, ha dichiarato: “Sarà lei a prendere il mio posto, non più come supplente come qualche anno fa, ma come titolare, le auguro tutto il bene del mondo”.

In seguito all’annuncio i fan della Isoardi hanno fatto i complimenti alla conduttrice scrivendo sul suo profilo Instagram e lei ha risposto ringraziandoli e commentando in questo modo la nuova opportunità lavorativa: “Buona serata ragazzi. Di solito a quest’ora mi preparavo i vestiti per il lavoro, davo un’ultima occhiata al copione e andavo a dormire aspettando Buono a Sapersi. Domani sarà il primo lunedì di preparazione a ciò che verrà”. Grande entusiasmo e cordialità che però sembra siano solo di facciata, almeno stando al rumors che la vorrebbe protagonista di un commento non proprio lusinghiero nei confronti della collega.

Forse vi interessa anche -> Prova del Cuoco: dopo Antonella Clerici lascia anche Anna Moroni

Elisa Isoardi nella Bufera: cosa ha detto su Antonella Clerici

Secondo quanto rivelato da ‘FunWeek‘ la nuova padrona di casa de ‘La Prova del Cuoco’, avrebbe lanciato una frecciatina a chi l’ha preceduta. A quanto pare, sempre in base a quanto riportato da ‘FunWeek’ e successivamente condiviso anche su ‘Leggo‘, Maurizio Costanzo avrebbe attaccato la compagna di Salvini, poiché questa, congedandosi dal suo pubblico avrebbe detto: “Ci rivedremo a settembre, cercando di fare la prova più bella”. La diffusione di questa frase non proprio carina nei confronti del lavoro della Clerici ha generato una bufera social, con i fan della di Antonella molto duri nei suoi confronti.

Forse vi interessa anche -> Antonella Clerici: “La morte di Frizzi mi ha stravolto la vita, stavo per scoppiare”

Impostazioni privacy