Vuoi scommettere? Michelle Hunziker e…

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker (Foto Getty Images)

Vuoi scommettere? Michelle Hunziker e… Torna l’appuntamento con la trasmissione di Canale 5 che vede tra i protagonisti anche la figlia della bella conduttrice svizzera e del cantautore romano Eros Ramazzotti, Aurora Ramazzotti. Tra prove divertenti e anche qualche momento serio saranno tantissimi i protagonisti pronti ad alternarsi sul palcoscenico di Canale 5. 

La risposta del pubblico fino a questo momento è stata piuttosto tiepida, con i commenti che non sono stati travolgenti e moltissime situazioni che hanno fatto pensare a nessuna seconda edizione per il programma. Di certo ci si aspettava qualche scintilla di più e maggiore attenzione.

Vuoi scommettere? Michelle Hunziker e…

Si tratta dell’ultima puntata della trasmissione e la sensazione è che davvero si potrà chiudere col botto con tantissimi ospiti presenti, ma andiamo a vedere più da vicino chi ci sarà. La più attesa è Iva Zanicchi per la quale si sta parlando moltissimo nelle ultime ore di una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip 3. Inoltre ritroveremo chi un reality l’ha già fatto da poco e cioè Bianca Atzei reduce dal bel secondo posto a L’Isola dei Famosi 2018. Questa racconterà sicuramente alcuni momenti della sua storia con Max Biaggi.

Spazio anche alla comicità di Katia Follesa che potrebbe tornare sulla sua malattia cardiaca scoperta da poco. Insieme a lei ritroveremo Alvin che è stato ”scartato” nelle ultime due edizioni proprio dell’Isola e anche il Mago Forest da un po’ lontano dagli schermi. Spazio poi al fenomeno di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti che avrà modo di raccontare le sue difficoltà di fronte a un mondo come quello della droga che ha provato con tutte le forze a combattere con testa e impegno.

Impostazioni privacy