Estrazione Million Day oggi 14 giugno: risultati DIRETTA

Million Day 3 maggio
Million Day (screenshot Youtube)

Estrazione Million Day 14 giugno 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

In tanti sognano di diventare milionari e grazie a Million Day quel sogno ogni sera può realizzarsi. Il gioco consiste nell’indovinare la cinquina vincente su una rosa di 55 numeri. Bisogna però sapere che vincere non è semplice e che la ludopatia è una malattia vera e propria che in Italia purtroppo trova sempre maggiore diffusione. Per tale ragione, va bene giocare ma attenzione a non farsi prendere troppo la mano.

Il Million Day, in ogni caso, ha reso già felici molti: 22 sono a oggi i nuovi milionari, gli ultimi due hanno vinto sabato scorso. Il 9 giugno due premi sono stati vinti a Napoli e a San Giorgio di Mantova. Si vanno ad aggiungere ai quattro nuovi milionari del weekend precedente. Da quando il concorso è partito, il 7 febbraio, ha invece distribuito vincite in tutta Italia per quasi 50 milioni di euro. Sono state oltre 5.500 le vincite da 1000 euro. Solo la scorsa settimana, sono stati vinti complessivamente oltre 3,5 milioni di euro.

Infine, in attesa di scoprire alle 19.00 i numeri vincenti direttamente su questo sito, vi ricordiamo che il Million Day fa sorridere in maniera equa il Nord e il Sud. Sabato 9, come detto, si è vinto a Napoli e a Mantova. In questo secondo caso, la schedina è stata giocata alla tabaccheria Simonazzi di strada Legnaghese, a San Giorgio di Mantova. I titolari dell’esercizio commerciale non rivelano il nome del vincitore, che probabilmente si è goduto l’estrazione direttamente a casa sua,

Estrazione Million Day 14 giugno Diretta

La combinazione vincente di ieri:
10-14-20-32-39

La combinazione vincente di oggi 14 giugno 2018: 18-19-39-40-46

Impostazioni privacy