Corona e De Martino, i due ex di Belen abbracciati insieme – VIDEO

Corona
(Websource)

Stefano De Martino e Fabrizio Corona posano insieme, abbracciati e sorridenti a Firenze: grande amicizia fra i due

Stefano De Martino e Fabrizio Corona abbracciati insieme che posano davanti ai paparazzi. Chi pensava che fra i due ex di Belen Rodriguez non corresse buon sangue resterà deluso. Corona e De Martino sono molto amici e a Firenze sono stati paparazzati insieme, mentre si abbracciavano e scherzavano. Il fatto è accaduto al Pitti Uomo di Firenze, dove c’erano entrambi oltre a parecchi fotografi. Come riporta Gabriele Parpiglia su Instagram, Fabrizio Corona e Stefano De Martino si sono incontrati lì, e si sono intrattenuti davanti alle macchine fotografiche dei paparazzi presenti, posando sorridenti e abbracciati. Dopodiché, dopo essersi scambiati anche in pubblico battute e sorrisi, si sono allontanati insieme, andando a prendere un aperitivo. La risposta più semplice a chi si chiedesse che rapporto c’è fra Fabrizio Corona e Stefano De Martino: i due sono evidentemente molto amici, nonostante la ex “scomoda” in comune.

Corona, De Martino e Belen: un “triangolo” carico di gossip

Cos’hanno in comune Fabrizio Corona e Stefano De Martino? A parte il fatto di piacere alle donne, di essere piuttosto ricchi e di mostrarsi molto come dei divi, entrambi hanno nel passato una ex scomoda e ingombrante: Belen Rodriguez. La bella showgirl argentina è stata sposata con De Martino dal 20 settembre 2013 fino al 22 dicembre 2015 e nel frattempo insieme hanno avuto il piccolo Santiago. Con Fabrizio Corona invece la relazione è durata tre anni, dal 2009 al 2012, e in questi giorni ci sarebbe stato anche un riavvicinamento. Alcune dichiarazioni di Corona su Belen, infatti, lasciano pensare che il fotografo ci stia riprovando, e anche la crisi fra la modella e il pilota Andrea Iannone conferma che qualcosa non va. Che possa ri-sbocciare l’amore? Chissà, intanto i due ex posano insieme.

Ecco il video, pubblicato da Gabriele Parpiglia sulla sua pagina Instagram, di Corona e De Martino insieme per i paparazzi:

Impostazioni privacy