Tiki Taka Russia, stasera ”partono” i Mondiali di Mediaset con Allegri!

Tiki Taka Russia, stasera ”partono” i Mondiali di Mediaset con Allegri! Stasera si parte, anche se la data dell’inizio ufficiale della competizione è fissata per domani quando ci sarà il fischio d’inizio della prima partita. Intanto però stasera su Italia 1 vivremo una serata di approfondimenti con il format condotto da Pierluigi Pardo.

Ricordiamo che sarà il primo Mondiale trasmesso interamente in chiaro. Sky Sport ha detenuto i diritti delle altre competizioni, ma con l’eliminazione dell’Italia ha mollato la presa. Le partite saranno trasmesse su Italia 1, Canale 5 e il nuovo Canale 20 ideato proprio per questa occasione. Staremo a vedere quali saranno anche le novità con una squadra di giornalisti che è già partita per la Russia per questo grandissimo appuntamento.

Tiki Taka Russia

Tra i grandissimi ospiti ci sarà in studio Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che ha già sottolineato come ha detto di no al Real Madrid per gli accordi raggiunti coi bianconeri. Il tecnico ha sottolineato come tra le squadre più intriganti ci sia la Croazia del suo pupillo Mario Mandzukic. Ovviamente non si potrà che affrontare anche l’argomento Italia, fuori da un Mondiale come non accadeva dal 1958.

Sono passati sessanta anni da quella volta in cui l’Italia non giocò i Mondiali e per la maggior parte delle persone viventi non c’è un ricordo acceso su questa situazione. Chi infatti ha dai settanta anni in su può ricordare quella situazione, ma di certo moltissimi lo sapevano solo per averlo letto da qualche parte.

C’è curiosità anche per le outsider di questo mondiale, squadre che alcuni potrebbero considerare materasso ma che potrebbero regalare sorprese come il Panama. Tutti ricorderanno quanto quattro anni fa ha fatto il Costa Rica in grado di fermare proprio l’Italia buttandola fuori dalla competizione ai gironi di qualificazione. Vedremo cosa accadrà stasera e cosa racconteranno i protagonisti che presenteranno anche una grande novità di Mediaset il Mondiale in chiaro.

Impostazioni privacy