Wind Music Awards 2018, chi sarà il vincitore? Stasera in onda su Rai Uno

Wind Music Awards 2018, chi sarà il vincitore? Stasera in onda su Rai Uno. Torna la musica con grandissimi artisti presenti su Rai Uno. L’evento è andato in scena all’Arena di Verona lo scorso 5 giugno, ma viene trasmesso per la prima volta in televisione stasera. Si tratta di un evento che ricorda molto da vicino il Festivalbar che tra gli anni ottanta e novanta ha regalato grandissime emozioni a tutti gli italiani.

Wind Music Awards 2018, chi sarà il vincitore?

Sono tanti i protagonisti che si alterneranno con buona musica e anche intrattenimento. Il palcoscenico sarà caldo e la musica regalerà tantissime emozioni con un pubblico pronto a vivere da vicino le tantissime evoluzioni che vedrà sul palco. Chi sarà poi il vincitore lo scopriremo stasera.

Ecco la scaletta: Francesco Gabbani, “Occidentali’s Karma”/”Tra le granite e le granate”/”Amen”; Nek, “Unici”, Gianna Nannini, “Fenomenale”, Fabri Fibra, “Fenomeno”, Francesco Renga, “Guardami amore”, Alvaro Soler, “La cintura”, Giorgia, “Oro nero”/”Scelgo ancora te”/”Credo”/”Come neve”, Max Pezzali/Nek/Renga, “Gli anni”/”Il mio giorno più bello del mondo”/”Fatti avanti amore”, Fiorella Mannoia, “I miei passi”, Il Volo, “Grande amore”/”My Way”/”L’amore si muove”, Antonello Venditti, “Sara”, Elisa, “Will We Be Strangers”, Negramaro, “Fino all’imbrunire”/”La prima volta”, Maneskin, “Morirò da re”/”Chosen”
Thegiornalisti, “Completamente”/”Riccione”, Fedez & J-Ax, “Italiana”, Coez, “La musica non c’è”, Riki, “Polaroid”/”Dolor de cabeza”, Mihail, “Who You Are”,  Ermal Meta, “Dall’alba al tramonto”
Baby K, “Voglio ballare con te”, Shade, “Bene ma non benissimo”/”Irraggiungibile” con Federica Carta, Federica Carta e La Rua, “Sull’orlo di una crisi d’amore”

Impostazioni privacy