CONDIVIDI

Wind Music Awards 2018, chi sarà il vincitore? Stasera in onda su Rai Uno. Torna la musica con grandissimi artisti presenti su Rai Uno. L’evento è andato in scena all’Arena di Verona lo scorso 5 giugno, ma viene trasmesso per la prima volta in televisione stasera. Si tratta di un evento che ricorda molto da vicino il Festivalbar che tra gli anni ottanta e novanta ha regalato grandissime emozioni a tutti gli italiani.

Wind Music Awards 2018, chi sarà il vincitore?

Sono tanti i protagonisti che si alterneranno con buona musica e anche intrattenimento. Il palcoscenico sarà caldo e la musica regalerà tantissime emozioni con un pubblico pronto a vivere da vicino le tantissime evoluzioni che vedrà sul palco. Chi sarà poi il vincitore lo scopriremo stasera.

Ecco la scaletta: Francesco Gabbani, “Occidentali’s Karma”/”Tra le granite e le granate”/”Amen”; Nek, “Unici”, Gianna Nannini, “Fenomenale”, Fabri Fibra, “Fenomeno”, Francesco Renga, “Guardami amore”, Alvaro Soler, “La cintura”, Giorgia, “Oro nero”/”Scelgo ancora te”/”Credo”/”Come neve”, Max Pezzali/Nek/Renga, “Gli anni”/”Il mio giorno più bello del mondo”/”Fatti avanti amore”, Fiorella Mannoia, “I miei passi”, Il Volo, “Grande amore”/”My Way”/”L’amore si muove”, Antonello Venditti, “Sara”, Elisa, “Will We Be Strangers”, Negramaro, “Fino all’imbrunire”/”La prima volta”, Maneskin, “Morirò da re”/”Chosen”
Thegiornalisti, “Completamente”/”Riccione”, Fedez & J-Ax, “Italiana”, Coez, “La musica non c’è”, Riki, “Polaroid”/”Dolor de cabeza”, Mihail, “Who You Are”,  Ermal Meta, “Dall’alba al tramonto”
Baby K, “Voglio ballare con te”, Shade, “Bene ma non benissimo”/”Irraggiungibile” con Federica Carta, Federica Carta e La Rua, “Sull’orlo di una crisi d’amore”