CONDIVIDI
Maria De Filippi
(Screenshot)

Maria De Filippi si commuove ad Amici parlando di sua mamma. 

Attimi di grande commozione durante la finale di Amici 2018 che si è svolta ieri e che è poi stata vinta dal cantante Irama. Maria De Filippi non ha trattenuto l’emozione quando si è trovata a parlare di sua mamma. Doveva essere un momento comico con l’intervista alla De Filippi da parte di Geppi Cucciari, ma la domanda sulla madre ha portato emozioni forti: “Mia mamma è stata una figura molto importante nella mia vita, non c’è giorno, in cui non ci pensi … comunque sei str**za a farmi dire queste cose!” ha detto una Maria evidentemente commossa per la mamma morta non molto tempo fa dopo una lunga malattia.

Leggi anche –> Chi è il vincitore di Amici di Maria De Filippi? Ecco il nome

Finale Amici 2018, Pio e Amedeo e la battuta su Ermal Meta

Leggi anche: Amici 2018, trionfa Irama: tutti i vincitori di Amici di Maria De Filippi dal 2002 ad oggi

Un altro momento comico doveva essere l’intervento del duo pugliese Pio e Amedeo, famosi per il loro programma Emigratis. Pochi minuti dopo essere saliti sul palco però hanno fatto una battuta rivolta ad Ermal Meta che ha letteralmente gelato lo studio.

Leggi anche –> Pio e Amedeo alla finale di Amici, la battuta su Ermal Meta gela lo studio. 

I due hanno fatto la gag di chiedere un’offerta in soldi ai giudici e arrivati ad Ermal Meta gli hanno detto: “Dai Ermal che sei arrivato coi gommoni dall’Albania e noi italiani ti abbiamo aiutato”. Lo sguardo del cantante è stato a dir poco imbarazzato con un sorriso forzato appena abbozzato e anche in studio non c’è stata praticamente alcuna risata. Silenzio anche da parte di Maria De Filippi. Poi i due comici sono passati oltre, ma la gaffe è stata piuttosto chiara.

Leggi anche –> Finale Amici 2018, Heather Parisi si rifiuta di fare pace con Simona Ventura.