Amici 2018, Maria De Filippi si commuove parlando di sua mamma

Maria De Filippi
(Screenshot)

Maria De Filippi si commuove ad Amici parlando di sua mamma. 

Attimi di grande commozione durante la finale di Amici 2018 che si è svolta ieri e che è poi stata vinta dal cantante Irama. Maria De Filippi non ha trattenuto l’emozione quando si è trovata a parlare di sua mamma. Doveva essere un momento comico con l’intervista alla De Filippi da parte di Geppi Cucciari, ma la domanda sulla madre ha portato emozioni forti: “Mia mamma è stata una figura molto importante nella mia vita, non c’è giorno, in cui non ci pensi … comunque sei str**za a farmi dire queste cose!” ha detto una Maria evidentemente commossa per la mamma morta non molto tempo fa dopo una lunga malattia.

Leggi anche –> Chi è il vincitore di Amici di Maria De Filippi? Ecco il nome

Finale Amici 2018, Pio e Amedeo e la battuta su Ermal Meta

Leggi anche: Amici 2018, trionfa Irama: tutti i vincitori di Amici di Maria De Filippi dal 2002 ad oggi

Un altro momento comico doveva essere l’intervento del duo pugliese Pio e Amedeo, famosi per il loro programma Emigratis. Pochi minuti dopo essere saliti sul palco però hanno fatto una battuta rivolta ad Ermal Meta che ha letteralmente gelato lo studio.

Leggi anche –> Pio e Amedeo alla finale di Amici, la battuta su Ermal Meta gela lo studio. 

I due hanno fatto la gag di chiedere un’offerta in soldi ai giudici e arrivati ad Ermal Meta gli hanno detto: “Dai Ermal che sei arrivato coi gommoni dall’Albania e noi italiani ti abbiamo aiutato”. Lo sguardo del cantante è stato a dir poco imbarazzato con un sorriso forzato appena abbozzato e anche in studio non c’è stata praticamente alcuna risata. Silenzio anche da parte di Maria De Filippi. Poi i due comici sono passati oltre, ma la gaffe è stata piuttosto chiara.

Leggi anche –> Finale Amici 2018, Heather Parisi si rifiuta di fare pace con Simona Ventura. 

Impostazioni privacy