Brigitte Nielsen è di nuovo incinta, non ci sono più dubbi sulla gravidanza

Brigitte Nielsen (Twitter)

 

Brigitte Nielsen aveva già pubblicato foto del suo pancione su Instagram ma, dai i suoi 54 anni, era stato sollevato dagli utenti del social il dubbio che  l’ex modella volesse solamente farsi pubblicità. Le ultime foto pubblicate su Instagram, invece, confermano appieno la sua gravidanza.

Brigitte Nielsen, celebre icona italiana soprattutto negli anni ‘80, si è mostrata in tutto il suo splendido stato di grazia agli utenti di Instagram, soprattutto per mostrare, dopo essere stata tanto criticata, che effettivamente sarà di nuovo madre, per la quinta volta. L’attrice danese, che ha iniziato la sua carriera come modella, sfilando per marchi come Versace ed Armani, ha espresso la sua principalmente tramite foto che ha pubblicato sul social dove tantissimi utenti di Instagram la seguono e la sostengono in quello che è solo l’inizio del nuovo percorso che ha intrapreso.

Leggi anche —> Brigitte Nielsen incinta, ma ci sono dubbi e sospetti – FOTO

“La famiglia si sta allargando”

“Family getting larger” ha annunciato su Instagram ai suoi fan Brigitte Nielsen che ha già quattro figli avuti in relazioni differenti. Brigitte, infatti, è già madre di quattro figli e dalle foto appare evidente che lo sarà di nuovo grazie al quarto marito Mattia Dessi, 15 anni più giovane di lei e suo compagno da 12 anni (i due si sono conosciuti in un ristorante a Lugano).

Leggi anche —> Costanza Caracciolo incinta: “Aspetta una bimba da Bobo Vieri”

Dall’amore col primo marito Kasper Winding, con il quale è stata sposata tra il 1983 e il 1984, è nato il primo figlio Julian Winding; dal convivente Mark Gastineau, ex giocatore di football in America, è nato, invece, Killian Marcus Nielsen, mentre gli ultimi due figli nati dal matrimonio con Raoul Meyer. sono: Raoul Ayrton Meyer Jr e Douglas Aaron Meyer. Staremo a vedere come si destreggerà la neo-mamma Brigitte Nielsen quando nascerà il nuovo amore che porta in grembo.

Marta Colanera

Impostazioni privacy