Vince Vaughn arrestato per guida in stato di ebbrezza

vince vaughn

L’attore americano Vince Vaughn è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza.Non è la prima volta che ha problemi con la giustizia

Vince Vaughn, protagonista di numerose commedie di successo, è stato arrestato la scorsa notte a Manhattan Beach, a sud di Los Angeles, per guida in stato di ebbrezza. L’attore 48enne è stato fermato a un checkpoint mentre era con una persona in auto. Aveva bevuto qualche bicchiere di troppo e così non ha superato i controlli. Non è la prima volta che Vince Vaughn ha problemi con la giustizia. Già nel 2001 fu arrestato a Wilmington, nel North Carolina, in seguito a una rissa da bar durante la quale il collega attore Steve Buscemi fu pugnalato. Vaughn fu arrestato per aggressione, ma le accuse furono successivamente archiviate. Questa volta è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale ed è stato rilasciato dopo aver pagato una cauzione. Nel 2015 l’attore era finito al centro delle polemiche per aver affermato durante un’intervista che ogni americano presente in una scuola dovrebbe portare la pistola con sé per prevenire le stragi nei vari istituti:”Vietare le armi è come vietare le forchette per non far ingrassare le persone. Togliere le pistole, la droga e l’alcool non eliminerà la criminalità.”

Vince Vaughn, la sua carriera

Vaughn è noto soprattutto per le sue partecipazioni in pellicole comiche americane che lo hanno visto protagonista: da “Old School” a “Palle al balzo – Dodgeball”, da “2 single a nozze – Wedding Crashers” a “Ti odio, ti lascio, ti…”per il quale ha curato anche la sceneggiatura e produzione. Ha partecipato, nel 2016, al video della canzone dei Maroon 5 Don’t Wanna Know insieme a Adam Levine. Di recente è stato protagonista di Brawl in Cell Block 99, film d’azione presentato all’ultima Mostra di Venezia. L’attore interpreta un ex pugile che si ritrova a guidare una rivolta in carcere dopo essere stato imprigionato. Figlio di un agente di cambio e di un rappresentante, Vaughn ha raggiunto il successo nel 1998 grazie al film Psycho, remake dell’originale di Hitchcock. Nel 2000 ha affiancato Jennifer Lopez nell’horror visionario The Cell. Fa parte del gruppo “Frat Pack”, formato da attori amici con Ben Stiller, Jack Black, Will Ferrell, Steve Carell ed i fratelli Owen e Luke Wilson.

Impostazioni privacy