Pio e Amedeo alla finale di Amici, la battuta su Ermal Meta gela lo studio

Amici 2018
(Screenshot)

Pio e Amedeo alla finale di Amici, la battuta su Ermal Meta gela lo studio. 

Era solo una battuta nel loro stile e durante l’ospitata di stasera alla Finale di Amici 2018 ne hanno fatte altre altrettanto pesanti. Quella su Ermal Meta però ha davvero gelato lo studio creando imbarazzo anche sul volto dello stesso cantante. I protagonisti sono stati Pio e Amedeo, il duo comico pugliese famoso per la sua irriverenza. I due hanno fatto la gag di chiedere un’offerta in soldi ai giudici e arrivati ad Ermal Meta gli hanno detto: “Dai Ermal che sei arrivato coi gommoni dall’Albania e noi italiani ti abbiamo aiutato”. Lo sguardo del cantante è stato a dir poco imbarazzato con un sorriso forzato appena abbozzato e anche in studio non c’è stata praticamente alcuna risata. Silenzio anche da parte di Maria De Filippi. Poi i due comici sono passati oltre, ma la gaffe è stata piuttosto chiara.

Dopo i due hanno fatto altre battute sulla vicenda dei migranti, con particolare riferimento alla situazione dell’Aquarius e al comportamento di Matteo Salvini. Niente di particolarmente scorretto e in linea con il loro stile. Secondo molti osservatori però la battuta su Ermal Meta ha travalicato i confini del buon gusto e del rispetto per un dramma personale sul quale c’è purtroppo poco da ridere.

Leggi anche –> Chi è il vincitore di Amici di Maria De Filippi? Ecco il nome

Finale Amici 2018, Heather Parisi si rifiuta di fare pace con Simona Ventura

Sempre protagonisti Pio E Amedeo nell’ennesimo scontro tra Heather Parisi e Simona Ventura. I due comici pugliesi infatti hanno chiesto alle due di fare pace in diretta tv dopo aver litigato nel corso del programma per il giudizio sul cantante Biondo. Sorpresa quando la Parisi si è rifiutata di alzarsi per fare pace con la Ventura che invece si era dichiarata disponibile al gesto distensivo.

Leggi anche –> Finale Amici 2018, Heather Parisi si rifiuta di fare pace con Simona Ventura. 

F.B.

Impostazioni privacy