Michelle Hunziker incinta, le foto col pancino sospetto

Michelle Hunziker, paparazzata dai fotografi di ‘Gente’ mentre era intenta a fare shopping, sembra mostrare un “pancino” molto sospetto ed i fan della showgirl si domandano se sia di nuovo incinta.

Il settimanale scandalistico ‘Gente‘ ha pubblicato una serie di scatti di Michelle Hunziker in cui si  nota una lieve rotondità a livello addominale. Dalle foto scattate appare particolarmente evidente, sul fisico solitamente statuario di Michelle, la rotondità ad altezza addominale che secondo loro potrebbe indicare l’arrivo di un nuovo bambino per la conduttrice svizzera ed il marito Tommasso Trussardi. Se l’indiscrezione ventilata dai paparazzi dovesse essere corretta la Hunziker diverrebbe madre per la quarta volta: la presentatrice, infatti, è già madre di Aurora, nata nel matrimonio con Eros Ramazzotti, di Celeste e Sole, avuti con il suo attuale marito.

Michelle ed il suo pancino pizzicati dal settimanale ‘Gente’ 

Solo con il passare del tempo scopriremo se la paparazzata di ‘Gente’ avrà anticipato la lieta novella o se si sia trattato di un falso allarme. Al momento, infatti, Michelle Hunziker non ha rivelato nulla a riguardo, probabilmente perché  si tratta di una fase embrionale della gravidanza e come da tradizione attende che siano passati i primi 3 mesi per fare l’annuncio ufficiale. C’è anche la possibilità che l’indiscrezione sia falsa e che le foto scattate dai paparazzi mostrino una lieve rotondità causata da un difetto di un vestito, il dubbio nasce non solo dal fatto che la conduttrice non ha parlato della gestazione, ma anche dal fatto che sui video e nelle foto pubblicare su Instagram in questi giorni non si nota l’accenno di “pancino” che invece sembrerebbe chiaro negli scatti del settimanale di gossip.

Probabilmente ti interesserà anche —> Aurora e Michelle Hunziker insieme in tv: parte ‘Vuoi Scommettere’

Leggi anche —> Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: “Litigavamo sempre, volevo solo bere” 

 

Impostazioni privacy