Laura Forgia, addio a ‘I Fatti Vostri’: chi prende il suo posto

Laura Forgia, addio a 'I Fatti Vostri': chi prende il suo posto
(Instagram)

La showgirl Laura Forgia ha deciso di non prendere parte alla prossima edizione de ‘I Fatti Vostri’, chi affiancherà Giancarlo Magalli il prossimo anno?

Dopo i problemi di due anni fa tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, diverbi che hanno portato all’abbandono del programma mattutino di Rai 2 ‘I Fatti Vostri‘ da parte della bella conduttrice, anche la sua sostituta ha deciso di fare le valige in cerca di stimoli e possibilità di crescita professionale. Ad annunciare l’addio al programma è stata la stessa Laura Forgia che, come anticipato da ‘TvBlog‘, l’anno prossimo si dedicherà a progetti personali nel mondo della moda ed in quello della recitazione: “Dopo una attenta valutazione ho deciso di non rifare la prossima edizione. Mi trasferirò all’estero, probabilmente Londra, dove mi occuperò di campagne pubblicitarie che riguardano brand di moda e serie televisive”.

Un addio così improvviso, sopratutto alla luce dei precedenti (le liti appunto tra Volpe e Magalli), hanno indotto a pensare che si possa essere trattato di un altro diverbio, questa volta tra la bella Laura ed il conduttore, oppure di una divergenza con i vertici Rai, ma è la stessa conduttrice che allontana le voci affermando che la sua è una scelta personale dettata solo dagli obiettivi futuri: ” I rapporti con la Rai sono cordialissimi e rimango a disposizione per impegni più circoscritti”. Nessuna chiusura ad una futura collaborazione, dunque, ma intanto si pone già l’interrogativo su chi sia la sua sostituta il prossimo anno e sempre ‘TvBlog’ ha già individuato chi sarà.

Laura Forgia, addio a ‘I Fatti Vostri’: la sostituta sarà Roberta Morise

Laura Forgia, addio a 'I Fatti Vostri': chi prende il suo posto
(Instagram)

Per i fan della trasmissione Rai del mezzogiorno, l’addio di Laura Forgia è un fulmine a ciel sereno, ma sembra che la conduttrice abbia già da tempo comunicato la decisione al regista del programma ed ai vertici della televisione di Stato e che il nome della sostituta sia già ben chiaro. A prendere posto al fianco di Giancarlo Magalli nella prossima edizione de ‘I Fatti Vostri’ dovrebbe essere infatti Roberta Morise.

Nata nel 1986 a Cariati (Cosenza), Roberta ha fatto il suo debutto televisivo nell’edizione 2004 di Miss Italia. Modella dal fisico scultoreo e dalle forme prosperose, si è distinta come corista e cantante di discreto tenore  al fianco di Carlo Conti, prima ne ‘I Raccomandati‘, quindi nella trasmissione di fine anno ‘L’Anno che verrà‘ ed infine a ‘L’Eredità‘ dove ha mostrato le sue qualità di conduttrice nel ruolo di valletta per 3 anni. La prossima stagione vede la bella Roberta già al fianco di Dario Vergassola nel programma di Sky Arte ‘Sei un Paese Meraviglioso’.

 

Impostazioni privacy