Grande Fratello Vip, Sara Tommasi e la sua candidatura al programma

Sara Tommasi (Facebook)

Secondo le indiscrezioni riportate da Dagospia la showgirl Sara Tommasi, dopo un turbolento periodo di sconvolgimento che l’ha portata lontano dal piccolo schermo, sarebbe tornata a star bene ed ha dichiarato che non le dispiacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip.

Al momento non ci sono nè smentite nè conferme da parte della casa del Grande Fratello di un’effettiva partecipazione di Sara Tommasi al programma ma i suoi fan già rumoreggiano sui social per quello che sarebbe un grandissimo rientro nel mondo dello spettacolo.

Dagospia ha dichiarato: “Sara ha superato il suo periodo buio, fa una vita normale e ha una relazione stabile. La tv non è più una sua priorità ma dicono che se le offrissero di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip non disdegnerebbe. Il suo sogno si realizzerà?”.

Leggi anche —> Sara Tommasi: “Raccolta per strada in stato confusionale”

Salvata dall’amore di sua madre Sara Tommasi ora è più forte e pronta a rimettersi in gioco

Sara ha rilasciato una lunghissima intervista al settimanale ‘Vero’ in cui ha fatto capire ai suoi fan quanto sia stato difficile affrontare i propri problemi e l’importanza di chiedere aiuto a chi ci ama. La showgirl, dopo questa esperienza, ha capito come non ricadere nelle vecchie abitudini e lasciarsi amare, soprattutto da sua madre, che non ha mai mollato: “Un calvario, ma oggi sono ancora qui, viva. E pronta a ricominciare da capo. Anche se non è facile”
A 27 anni qualcosa nella mia testa ha cominciato a non funzionare. È avvenuto tutto molto lentamente, senza veri e propri segnali forti che potessero mettermi in allarme. Non sapevo quello che facevo potevano propormi di tutto, tanto io non avevo minimamente la forza di reagire e ragionare […] Mia madre mi ha presa per i capelli. Senza di lei sarei morta.”
Marta Colanera
Impostazioni privacy