Finale Amici 2018, Heather Parisi si rifiuta di fare pace con Simona Ventura

Pio e Amedeo
(Screenshot)

Finale Amici 2018, Heather Parisi si rifiuta di fare pace con Simona Ventura. 

E’ in corso la finale di Amici 2018 e sono appena intervenuti i comici Pio e Amedeo. Hanno portato il solito e previsto scompiglio e in particolare hanno causato l’ennesimo incidente diplomatico tra Simona Ventura ed Heather Parisi. I due comici pugliesi infatti hanno chiesto alle due di fare pace in diretta tv dopo aver litigato nel corso del programma per il giudizio sul cantante Biondo. Sorpresa quando la Parisi si è rifiutata di alzarsi per fare pace con la Ventura che invece si era dichiarata disponibile al gesto distensivo.

Leggi anche –> Chi è il vincitore di Amici di Maria De Filippi? Ecco il nome

Finale Amici 2018, scontro Einar e Lauren: vince Einar

Intanto è stata fatta la prima sfida. La prima sfida nella Finale di Amici 2018 è tra Einar e Lauren. E’ in corso la sfida tra il cantante di origini cubane e la ballerina americana. Al momento al televoto parziale è in vantaggio lei. Commovente il duetto tra Einar e Alessandra Amoroso sulle note di Due Destini dei Tiromancino. A sorpresa Lauren si esibisce anche nel canto in un numero complicatissimo tra ballo e danza tratto dal musical Chicago. E’ Einar il primo vincitore di serata, passa alla finalissima ed elimina Lauren. 

Finale Amici 2018, Biondo in mutande al concerto – VIDEO

Biondo, uno dei cantanti di Amici 17, era ospite ad un concerto e mentre stava cantando “Déjà-Vu“, una delle sue canzoni più amate dai suoi fan, è rimasto letteralmente in mutande. I pantaloncini in stile basket erano già a dir poco a cavallo basso, poi mentre lui si muoveva sul palco sono improvvisamente scesi fino alle caviglie lasciandolo in mutande. Biondo prontamente se li è tirati su mentre dal pubblico non sono mancate risate per l’inconveniente. Va detto che lui ha mostrato non solo grande self control ma anche una buona dose di ironia dato che ha pubblicato lui stesso la foto che lo ritrae in mutande con questa didascalia: “La mia anima è sospesa”.

Impostazioni privacy