Finale Amici 2018, scontro Einar e Lauren: vince Einar

Finale Amici 2018
(Screenshot)

Finale Amici 2018 Diretta, scontro tra Einar e Lauren. 

La prima sfida nella Finale di Amici 2018 è tra Einar e Lauren. E’ in corso la sfida tra il cantante di origini cubane e la ballerina americana. Al momento al televoto parziale è in vantaggio lei. Commovente il duetto tra Einar e Alessandra Amoroso sulle note di Due Destini dei Tiromancino. A sorpresa Lauren si esibisce anche nel canto in un numero complicatissimo tra ballo e danza tratto dal musical Chicago. E’ Einar il primo vincitore di serata, passa alla finalissima ed elimina Lauren. 

Finale Amici 2018: chi vincerà tra Einar, Lauren, Irama e Carmen

Lauren ha già vinto nella sua categoria di danza e sebbene sia veramente un’artista completa perchè sa anche cantare, difficilmente riuscirà a convincere tutti al punto tale da replicare quanto successo lo scorso anno con Andreas Muller che aveva vinto tutto pur essendo ballerino. Per quanto riguarda Carmen, la cantante è tra le sfavorite per la vittoria di Amici 2018 in quanto fra i litigi con Emma e il suo carattere un po’ troppo peperino non si è aggiudicata molti favori dal pubblico a casa che, lo notiamo dai social, risponde in modo freddo con delle reactions sparute ad ogni suo post.

Leggi anche –> Finale Amici 2018: chi vincerà tra Einar, Lauren, Irama e Carmen

I favoriti per la vittoria di Amici 2018 sono Einar e Irama. I due cantanti hanno delle storie tanto diverse quanto simili e ciò che li accomuna e che oggettivamente fa perdere la testa al pubblico a casa è il loro stile da bello, maledetto e sofferente. Einar, operaio emigrato, con il cuore straziato dalla scomparsa del papà e una madre con cui ha un rapporto un po’ particolare. Irama che ha provato per anni a farsi largo nel mondo della musica andando anche a Sanremo, ma finendo nel dimenticatoio ora sembra che abbia trovato la sua strada e anche se non sappiamo (buon per lui) di strazi personali, ha l’aria sofferente e le sue canzoni sono un po’ tristi.

 

Impostazioni privacy