Finale Amici 2018, Biondo in mutande al concerto – VIDEO

Biondo
(Instagram)

Finale Amici 2018, Biondo in mutande al concerto. 

Questa sera lunedì 11 giugno è il giorno della grande Finale di Amici 2018 e mentre tutti si preparano per scoprire chi sarà il vincitore tra Einar, Lauren, Irama e Carmen a far discutere è uno dei concorrenti di questa edizione, uno dei più controversi sia per le sue doti canore sia per il suo comportamento: Biondo.

Leggi anche –> Finale Amici 2018: chi vincerà tra Einar, Lauren, Irama e Carmen

Biondo in mutande al concerto, ecco cosa è accaduto

Biondo, uno dei cantanti di Amici 17, era ospite ad un concerto e mentre stava cantando “Déjà-Vu“, una delle sue canzoni più amate dai suoi fan, è rimasto letteralmente in mutande. I pantaloncini in stile basket erano già a dir poco a cavallo basso, poi mentre lui si muoveva sul palco sono improvvisamente scesi fino alle caviglie lasciandolo in mutande. Biondo prontamente se li è tirati su mentre dal pubblico non sono mancate risate per l’inconveniente. Va detto che lui ha mostrato non solo grande self control ma anche una buona dose di ironia dato che ha pubblicato lui stesso la foto che lo ritrae in mutande con questa didascalia: “La mia anima è sospesa”.

Ecco il video:

Per quanto riguarda Amici 2018 invece non resta che aspettare questa sera per sapere chi sarà il vincitore finale tenendo presente che secondo gli esperti i favoriti sono Einar e Irama.

Leggi anche –> Amici Serale: Marco Bocci si commuove per la sorpresa di Laura Chiatti in Diretta

Impostazioni privacy