Domenica In, due opinionisti “rubati” a Barbara D’Urso da Mara Venier

Domenica In, due opinionisti “rubati” a Barbara D’Urso da Mara Venier. Due degli opinionisti di Domenica LiveCristiano Malgioglio e Giucas Casella, faranno parte del cast della prossima stagione di Domenica In, condotto da Mara Venier.

Domenica In, Mara Venier “ruba” due opinionisti a Barbara D’Urso

Sarà battaglia di ascolti quella che avverrà tra le colleghe Mara Venier e Barbara D’Urso sulle maggiori emittenti televisive del nostro Paese ogni domenica pomeriggio.
Questo perché le due conduttrici si sfideranno nel nuovo palinsesto televisivo della prossima stagione.
Ancora una volta Domenica Live avrà alla sua guida Barbara D’Urso, mentre, dopo il recente flop della conduzione da parte delle sorelle Parodi, Mara Venier sarà quasi sicuramente al timone di Domenica In.
Inoltre, come ha già anticipato dal settimanale Spy, la Venier, già opinionista durante il programma l’Isola dei Famosi, potrebbe “rubare” alla D’Urso due dei personaggi più amati del suo salotto televisivo.
Cristiano Malgioglio e Giucas Casella potrebbero infatti far parte del cast di Domenica In.
Malgioglio è stato recentemente opinionista durante l’ultima edizione del Grande Fratello condotto proprio dalla D’Urso. Chissà che il suo estro e la sua stravaganza non rendano più pepate le puntate del programma di Ra1.
Giucas Casella invece, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, avrebbe uno spazio durante la trasmissione dedicato alle sue performance come illusionista.

Domenica In, la nuova edizione a conduzione Mara Venier

La puntata di articolerà in due parti. La prima, condotta da Mara Venier, avrà una durata di circa quattro ore, cuore del programma, dedicato all’intrattenimento, la seconda parte sarà invece affidata a Cristina Parodi, che si occuperà di informazione e attualità.
Se le voci che sembrano sempre più accreditate in queste ultime ore verranno confermate sicuramente la D’Urso dovrà battersi quest’anno con una concorrenza spietata.
BC

Impostazioni privacy