Chi è il vincitore di Amici di Maria De Filippi? Ecco il nome

Chi è il vincitore di Amici di Maria De Filippi? Ecco il nome.

Il vincitore di Amici è Irama che ha superato alla fine Carmen.

Non tutti sono d’accordo e il pubblico sui social network ha anche un po’ protestato, ma alla fine Irama vince questa edizione come era stato già ampiamente annunciato alla vigilai del programma grazie alla sua splendida voce. Non è comunque una sconfitta per gli altri ragazzi che si sono tutti battuti molto bene.

Sono stati eliminati Einar e Lauren.

Ci siamo, siamo arrivati alla finale del programma di Maria De Filippi che in questa stagione in maniera speciale si presenta di lunedì sera e porta sul palcoscenico anche tantissimi artisti internazionali di assoluto livello come ospite. Quattro ragazzi si sfidano per riuscire a raggiungere un risultato che magari per alcuni era sognato da tempo, mentre per altri era insperato fin dall’inizio. Chi sarà il vincitore?

Chi è il vincitore di Amici?

Maria De Filippi presenta la serata finale di questo splendido programma che ci porta alla conoscenza di quello che sarà il momento di esplodere grande emozione per uno solo. Amici ci propone quattro ragazzi davvero talentuosi e pronti a ricevere un salto di qualità nelle loro carriere con la vittoria proprio della finale di Amici.

In finale ci sono Lauren, Einar, Irama e Carmen. Sicuramente quella più amata dal pubblico è l’americana Lauren che inoltre è l’unica ballerina del gruppo e quindi in grado di aver già vinto la sua categoria. Sarà importante capire se riuscirà a convincere il pubblico stasera contro avversari sicuramente di altissima caratura.

Irama e Einar con la loro voce hanno fatto innamorare tutte le giovani del nostro paese, con dei veri e propri fanclub che sono sorti dall’inizio del programma ad oggi. Un successo incredibile dei due che però non è stato inferiore se si guarda la carriera splendida che ha fatto in questa scuola Carmen. proprio quest’ultima potrebbe essere la vincitrice stasera con i favori dei pronostici che sono tutti dalla sua parte.

Cosa accadrà stasera? Chi sarà il vincitore di Amici di Maria De Filippi? lo scopriremo stando attaccanti fino all’una di notte su Canale 5 dove sarà trasmessa in diretta la punta finale del programma. Sarà possibile seguirla anche in diretta streaming grazie al portale Mediaset online e anche grazie a diverse possibilità di applicazioni sui nostri tablet o smartphone. Vedremo cosa deciderà il pubblico.

Impostazioni privacy