Asia Argento alle audizioni di X-Factor poche ore dopo la morte di Bourdain

(Websource/Archivio)

Non è passata inosservata la presenza di Asia Argento ai casting di X Factor. A sole 24 ore dalla morte del suo compagno, l’attrice era a Pesaro ed è stata travolta dalle critiche

Travolta dalle critiche e accusata di essere la causa del suicidio del suo compagno Anthony Bourdain, Asia Argento continua ad essere al centro delle polemiche degli utenti che frequentano i social network. A 24 ore dalla morte dello chef, l’attrice ha partecipato alle prime audizioni di X Factor essendo il nuovo giudice del programma insieme a Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. I primi casting si sono svolti a Pesaro ma tutta l’attenzione era rivolta ovviamente a Asia Argento. “Il nostro giudice Asia Argento – si legge in un post di Instagram – nonostante stia vivendo un momento difficilissimo ha scelto di essere presente oggi a Pesaro. Tutta la squadra di X Factor le è vicina e rispetta la sua scelta”. Arrivata vestita di nero e accolta da un caloroso applauso, ringrazia tutto il pubblico per l’accoglienza, è quasi stupita. “Sono appena arrivata, grazie di cuore”, dice. Poi appare anche in una stories pubblicata da Fedez su Instagram. Una presenza che non è piaciuta al popolo del web.

Asia Argento bersagliata sui social

Del resto già subito la notizia del suicidio di Anthony Bourdain, si erano moltiplicati gli attacchi nel confronti dell’attrice. La donna è finita nel mirino dei social a causa di alcune foto scattate a Roma con un altro uomo, il giornalista francesce Hugo Clement, e pubblicate dal Messaggero il giorno prima della morte dello chef, trovato impiccato in una stanza d’albergo a Parigi. Tantissimi i tweet e i commenti di odio postati nei suoi confronti. Ciò che ha peggiorato la situazione è stato il post della stessa Asia dopo aver appreso del suicidio: “Anthony era il mio amore, la mia roccia, sono distrutta”. C’è anche chi insinua che l’attrice l’averbbe lasciato qualche giorno fa: “Perché continui a dire che era il tuo uomo?” e chi la accusa di essere una falsa per le sue dichiarazioni: “Se era la tua roccia perché ti abbracciavi con Clement, forse hai due rocce?”. E ancora: “Quelle foto hanno distrutto Toni”.

Impostazioni privacy