Ritorno al Futuro 4, l’annuncio di Michael J. Fox è una bufala

Ritorno al Futuro 4, il clamoroso annuncio di Michael J. Fox è una bufala. 

Purtroppo era una bufala. Il clamoroso ritorno di Ritorno al Futuro, della mitica DeLorean e di Marty McFly non è assolutamente vero. La verità è emersa dopo che durante tutta la giornata di oggi è girata sul web la notizia di questo grande ritorno. A diffondere la bufala era stato proprio Michael J-Fox, ma non quello vero. Qualcuno ha creato un profilo assolutamente falso e non ufficiale con la foto e il nome di Michael J Fox e oggi ha deciso di divertirsi diffondendo la seguente notizia: “Ciao a tutti! Oggi è un giorno molto importante, oltre a essere il mio compleanno, vi annuncio RITORNO AL FUTURO IV!!!!! Ci abbiamo pensato per molti anni e abbiamo iniziato le riprese l’estate scorsa. Rivelerò la data di uscita fra qualche giorno. Vi adoro tutti!!!”.

Tra l’altro il falso Michael J. Fox ha poi passato la giornata a sostenere la sua parte con messaggi come questo: “Ehi, ragazzi! Ho visto un sacco di gente dire che il mio ultimo post è falso. Non li sento. Sono solo bambini gelosi che vogliono essere un attore come me”.

Il fatto è che l’attore simbolo di un’epoca e da anni malato di morbo di Parkinson non ha alcun account ufficiale su Facebook, ma solo uno su Instagram dove non ha assolutamente detto nulla in merito ad un nuovo film di Ritorno Al Futuro. I commenti dei fan sono stati migliaia e molti chiedono al vero Michael J.Fox se sia vera la notizia. Al momento lui non ha ancora risposto ufficialmente, ma ormai non ci sono dubbi che si sia trattato di una bufala.

Impostazioni privacy