Nadia Toffa, oggi compie 39 anni: proprio oggi quella notizia sulla Brigliadori

Nadia Toffa
(Instagram)

Nadia Toffa, oggi compie 39 anni: proprio oggi una bruttissima notizia. Compleanno pieno di punti interrogativi sullo stato di salute che al momento non lascia trapelare notizie confortanti sul suo stato di salute. Con la donna che giustamente ha deciso di chiudersi nel silenzio della sua vita privata dopo le orribili frasi pronunciate da finti-media e ipotetici fan. In molti hanno infatti ipotizzato che la sua malattia fosse un modo per acquistare notorietà, cosa di cui tra l’altro non avrebbe per niente bisogno, mentre alcuni si sono divertiti addirittura a dire che era morta.

Nadia Toffa 39 anni e una brutta notizia

Oggi Nadia Toffa compie 39 anni, anche se non ci sono notizie su come festeggerà questa ricorrenza. I suoi profili social sono fermi da 15 giorni da quelle corna lanciate a chi l’aveva data addirittura per morta con un pessimo gusto e un velo di cattiveria nel fare una fake news che di certo ha fatto arrabbiare se non tutti quasi. Nadia sta ancora lottando con il problema che l’ha colpita, ma lo fa da donna vera e col sorriso sempre stampato sulla bocca ed è proprio per questo che le auguriamo di passare una giornata meravigliosa con i suoi cari.

Purtroppo però anche in campo professionale è arrivata in queste ore una brutta notizia per la Iena che molto si è spesa nella sua vita per i diritti dei più deboli. Pechino Express, come riporta KontroKultura, ha annunciato che nella sua prossima edizione ci sarà Eleonora Brigliadori. La donna era stata seguita con attenzione dalla bresciana in alcune situazioni non troppo facili da giustificare. La donna infatti aveva incitato persone malate di tumore a non affidarsi alle cure tradizionali ma alla sua religione. Una cosa che ovviamente a Nadia Toffa in un momento così fa ancora più male. Difficile comprendere perché la Rai abbia accettato questa cosa e abbia preso questa decisione. La speranza è che arrivi ben presto una risposta a tutto ciò.

Impostazioni privacy