Mauro Icardi nudo su Instagram: la vendetta di Wanda Nara

 

Mauro Icardi sul profilo Instagram di Wanda Nara (screenshot)

Mauro Icardi e Wanda Nara sono partiti per le loro vacanze da sogno ed hanno postato le loro foto su Instagram. 

Wanda Nara pubblica sul suo profilo una foto di Mauro Icardi nudo: probabilmente una vendetta verso il marito per aver pubblicato la foto del suo lato b. Ma cosa è accaduto? Fra elefanti, paesaggi e cocktail una foto che non sfugge certo ai followers di Wanda Nara è quella che ritrae suo marito, Mauro Icardi, mentre fa una doccia, ignaro di essere stato fotografato, e postato, a tradimento.

Leggi anche —> Vacanza Vip: Wanda Nara e Mauro Icardi fra safari in Africa e spiagge alle spiagge alle Seychelles 

La vendetta di Wanda Nara col marito Mauro Icardi

La foto del calciatore dell’Inter fa il giro del web in un attimo e tutti i loro ammiratori, e non, capiscono subito cosa possa esserci dietro al gesto di Wanda. Le due icone del look, infatti, ci hanno portato attraverso le loro foto, pubblicate sul social, in giro per safari in Africa e fra le spiagge assolate delle Seychelles ma questa foto era difficile aspettarsela. Lo scherzoso gioco a colpi di click fra i due sposi ha origine, probabilmente, dalla pubblicazione da parte di Icardi di alcune foto di sua moglie postate senza che lei lo sapesse.

Le belle forme di Wanda Nara hanno raccolto in un attimo migliaia di cuoricini da parte dei fan ma sembra che la cosa non le abbia fatto molto piacere perchè la bella moglie di Icardi ha ribattuto presto con una foto di suo marito mostrandocelo come mamma l’ha fatto. Chissà se la vendetta avrà sortito l’effetto desiderato ma, certamente, Mauro Icardi starà più attento a pubblicare le foto di sua moglie perchè lei, per tutta risposta, saprebbe come metterlo di nuovo a nudo.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, Icardi: “Il mio futuro? Sapremo tutto a fine campionato”

Marta Colanera

Impostazioni privacy