Georgette Polizzi di Temptation Island, il fidanzato spiazza tutti

Georgette Polizzi di Temptation Island, il fidanzato spiazza tuttiColpo di scena per Georgette Polizzi, ex concorrente di Temptation Island, il fidanzato spiazza tutti con una proposta inaspettata.

La notorietà di Georgette Polizzi è giunta grazie alla partecipazione al reality di Mediaset ‘Temptation Island‘, ma la maggior parte dei suoi fan si sono affezionati a lei nell’ultimo periodo, da quando si è scoperto che la bella ragazza vicentina era affetta da sclerosi multipla e per questo costretta a muoversi sulla sedia a rotelle. In questi ultimi giorni sono stati numerosi i post con i quali la ragazza a mostrato ai suoi supporters il calvario che è costretta ad affrontare e recentemente dei rumors hanno ventilato l’ipotesi che la scoperta della malattia avesse portato ad una rottura tra lei ed il fidanzato Davide Tresse. A smentire categoricamente questa ipotesi ci ha pensato lo stesso Davide con una bellissima lettera d’amore pubblicata sul settimanale ‘Dipiù‘ in cui propone a Georgette di convolare a nozze.

Forse vi interessa anche -> Georgette Polizzi di Temptation Island si alza in piedi nonostante la sclerosi multipla – Video

Forse vi interessa anche -> Georgette Polizzi di Temptation Island, il ritorno alla vita sulla sedia a rotelle

Georgette Polizzi di Temptation Island: la proposta di matrimonio di Davide Tresse

Sorprendendo tutti quelli che pensavano che tra lui e Georgette fosse ormai finita, Davide Tresse scrive una bella lettera d’amore alla fidanzata in cui si legge: “Tu mi chiedi di lasciarti, io rilancio chiedendoti di sposarmi”, quindi aggiunge: ” Tu dirai questo è impazzito. E lo diresti con giusta cognizione di causa, visto che sono sempre stato scettico nei confronti dello nozze. Ma ora voglio assicurarmi di poterti stare accanto sempre”. Il ragazzo ammette che ci sono stati dei momenti difficili da quando hanno scoperto la malattia ma che ciò nonostante non è spaventato e vuole continuare a lottare per starle accanto tutta la vita: “La sclerosi multipla è arrivata a sconvolgere le nostre vite e ora tu ti senti ‘indegna’ di essere amata da me… Io non ti abbandono, e anzi ti chiedo in moglie”. Parole dolcissime, quelle di Davide, che ogni donna vorrebbe sentire pronunciare al proprio compagno.

Forse vi interessa anche -> Georgette Polizzi di Temptation Island, la nuova foto sulla sedia a rotelle commuove tutti

Impostazioni privacy