Elisa Isoardi, auguri alla mamma con piccola polemica – FOTO

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi con la mamma – FOTO: Instagram

Messaggio criptico di Elisa Isoardi su Instagram durante gli auguri di buon compleanno alla mamma.

‘Lady Salvini’, Elisa Isoardi ha voluto fare gli auguri alla sua mamma per il compleanno. La 35enne presentatrice televisiva ha utilizzato i suoi profili personali sui social network – Instagram in particolare – per esprimere tutta la propria felicità per questo evento. Ma non è mancata anche qualche piccola vena polemica da parte della stessa Isoardi, che in uno dei messaggi dedicati alla madre ha scritto: “Rispetta il prossimo tuo come te stesso, e anche qualcosa di più. #leonardosciascia e le MAMME rispettale ancora qualcosa in più. Dedicato a CHI il rispetto lo ha perso da un po’. #personcine #tuttoprimaopoiesce”. Un messaggio decisamente poco criptico e velato, anche se non è ben chiaro a chi sia rivolto.

Elisa Isoardi, ‘La Prova del Cuoco’ sarà sua

Elisa Isoardi intanto sarà alla conduzione dell’ormai storica trasmissione di Rai 1, ‘La Prova del Cuoco’. Già dal 2008 al 2010 aveva rimpiazzato Antonella Clerici – che allora dovette rinunciare alla conduzione del programma perché in dolce attesa – ed ora la cosa si ripeterà. Ma questa volta per una scelta di vita della Clerici, la quale ha deciso di volersi dedicare maggiormente alla famiglia. Ma intanto ci sono state alcune polemiche nel corso di questa settimana.

La Clerici si era rivolta alla Isoardi dicendo: “Le faccio i miei migliori auguri, da supplente diventa ora una conduttrice a tutti gli effetti”. La 35enne ha quindi replicato: “Ci rivedremo a settembre cercando di fare la Prova più bella”. Parole che la stessa Clerici non avrebbe accolto bene. Con la Clerici poi anche la storica collaboratrice di quest’ultima, Anna Moroni, ha deciso di farsi da parte. “Ora farò la nonna a tempo pieno”. ‘La Prova del Cuoco’ quindi sarà del tutto rivoluzionata con Elisa Isoardi al timone.

I messaggi su Instagram della Isoardi

Auguri mamma♥️♥️♥️♥️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Bella mamma♥️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Impostazioni privacy