Anthony Bourdain, offese ad Asia Argento: “Lui è morto e tu…”

Anthony Bourdain
Anthony Bourdain suicida, Asia Argento finisce nell’occhio del ciclone

Dopo il suicidio di Anthony Bourdain, Asia Argento ha scritto un messaggio di commozione e dolore, che però non ha convinto i suoi fan.

La notizia della morte di Anthony Bourdain, rinomato chef di fama mondiale, non ha lasciato insensibile Asia Argento, che di recente era stata la sua compagna. Bourdain, 61 anni, è stato trovato senza vita ieri in un albergo di Strasburgo. Si è trattato di suicidio, l’uomo è stato trovato impiccato nella sua camera. Ed Asia Argento ha commentato questa tragica notizia attraverso i propri profili personali su vari social network. Intanto però deve fare i conti anche con diversi commenti negativi ai suoi danni – se non a vere e proprie offese personali – dopo che negli ultimi giorni sono state diffuse dai giornali e da diversi siti web le fotografie che la ritraggono con Hugo Clement, un giornalista francese di 25 enne (lei ne ha 42).

Anthony Bourdain suicida, la Argento accusata di ipocrisia

I due hanno trascorso una serata insieme a Campo De Fiori, e molti utenti le hanno chiesto se non avesse provato vergogna o sensi di colpa. “Che ci dici delle foto scattate abbracciando e tenendo per le mani Hugo Clement? Non ti sembra di essere un pò falsa nelle tue dichiarazioni?”. Asia Argento, a proposito di Bourdain aveva scritto: “Era il mio amore, la mia roccia, il mio protettore. Sono devastata, vi prego di rispettare la mia privacy”. Ma le risposte fortemente ironiche non sono mancate. “Bourdain era la tua roccia anche quando tu e Hugo stavate cantando insieme a Roma? Forse hai 2 rocce?”. Con lo chef la figlia del regista Dario aveva cominciato una relazione nel 2017, dopo averlo conosciuto l’anno prima sul set di ‘No Reservation’. L’idea diffusa di buona parte del popolo di internet che ha commentato questa vicenda è che Bourdain sia rimasto decisamente scottato ed affranto da queste immagini. Al punto da decidere di farla finita.

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Impostazioni privacy