Vuoi Scommettere?: errore di Stefano De Martino, Rossella Brescia cade -Video

Vuoi Scommettere?: errore di Stefano De Martino, Rossella Brescia cade -VideoNell’ultima puntata di Vuoi Scommettere? Stefano De Martino è protagonista di un clamoroso errore in una presa che fa cadere a terra rovinosamente Rossella Brescia.

A fare parlare dell’ultima puntata del programma di Michelle Hunziker ‘Vuoi Scommettere?’, non è una punizione goliardica come quella subita da Alessia Marcuzzi nell’appuntamento precedente, ma un errore grossolano in un passo a due di danza commesso dall’ex star di ‘Amici’ Stefano De Martino. L’ex di Belen era chiamato ad un esibizione di danza con Rossella Brescia, un balletto dalla coreografia non troppo complicata che prevedeva un paio di prese ad effetto, ma che per due professionisti come loro non comportava eccessivi rischi.

Forse vi interesserà anche-> Stefano De Martino, incidente sulla A1 con l’Audi dell’amico

Vuoi Scomettere?: l’errore di Stefano De Martino e la caduta di Rossella Brescia

Tutto andava per il meglio, i due ballerini stavano per concludere l’esibizione quando, arrivati al momento della presa finale, Stefano ha mancato irrimediabilmente la gamba della compagna facendola cadere rovinosamente a terra. Rossella, inizialmente frastornata da quanto appena accaduto, si è rivolta con lo sguardo ed un’espressione palesemente meravigliata a Michelle Hunziker e Gerry Scotti che poco distanti dal palco seguivano il balletto con partecipazione, Stefano invece (da consumato professionista) ha fatto finta di nulla ed ha continuato il balletto portandolo a termine e mettendo una pezza alla brutta figura che comunque non è passata inosservata.

Inevitabili i commenti sull’errore commesso, in molti hanno fatto notare che probabilmente è dovuto alla mancanza di allenamento, dato che nell’ultimo periodo si è dedicato alla conduzione invece che al ballo. Che l’esperienza a ‘L’Isola dei Famosi‘ lo abbia arrugginito? Probabile, ma dato che al termine del programma ha dichiarato di volersi prendere del tempo per se stesso e per il figlio Santiago, avrà modo di rimediare alla mancanza di allenamento e quindi di tornare in forma come quando era ospite fisso del talent di Maria De Filippi.

Forse vi interesserà anche – > Isola dei Famosi 2018, Stefano De Martino: il discorso commovente durante la diretta

Impostazioni privacy