Harry e Meghan, la luna di miele top secret sarà in Irlanda

Royal Wedding
Harry e Meghan (Getty Images)

Il principe Harry e la neo principessa Meghan Markle stanno per lasciare l’Inghilterra alla volta della loro nuova vita insieme.

Le ultime indiscrezioni indicano il castello di Ashford, in Irlanda, come vera destinazione della luna di miele dei novelli sposi. Le prime informazioni sui due duchi di Suessex avvertivano su mete ben diverse da quella che ora sembra essere stata svelata. La stampa era convinta che i due reali avrebbero scelto come nido d’amore l’Africa ed erano state indicate, in particolar modo, la Namibia o il Botswana come mete più probabili. Nelle ultime ore, invece, proprio ora che i due reali si apprestano a lasciare Buckingham Palace, la meta di destinazione viene indicata nel castello di Ashford, che si trova nella contea di Mayo, nella vicina Irlanda.

Leggi anche —> Harry e Meghan in luna di miele: dove andranno

Il castello di Ashford e l’atteso arrivo di Harry e Meghan in Irlanda

Il lussuosissimo castello è stato reso accessibile agli occhi del grande pubblico solo negli ultimi anni per essere stato la scenografia del set cinematografico della serie televisiva Reign. Il maniero irlandese, situato nei pressi del villaggio Cong, è stato costruito nel XIII secolo e ristrutturato per essere così come lo vediamo oggi, una splendida residenza di lusso. Poter soggiornare nel maniero non è certamente una spesa per tutte le tasche, le stanze del meraviglioso castello, infatti, possono arrivare anche ad un costo di 6000 sterline per notte, quasi 7000 euro. La convinzione che Harry e Meghan stiano per arrivare al castello per passare la luna di miele nella splendida residenza viene proprio dagli irlandesi che abitano nella zona.

Leggi anche —> Royal Wedding, il principe Harry e Meghan devono restituire i regali

I residenti, infatti, si sono insospettiti quando hanno notato un presidio mai visto nella zona e la chiusura al pubblico di alcune aree come mai accaduto prima, neanche durante le riprese della serie Reign.

Marta Colanera

Impostazioni privacy