Gratta e Vinci: colpo da due milioni di euro a Catanzaro

 

gratta e vinci
(Claudio Cicali, CC-BY-SA-2.0)

A Catanzaro ancora non si conosce il nome del fortunato vincitore del jackpot da 2.000.000 di euro al Gratta&Vinci. Aveva acquistato un biglietto da 10 euro.

Il catanzarese cui la dea bendata ha fatto visita non si è ancora svelato ma ciò che è noto è che il biglietto vincente sia stato acquistato nel box Joker Game di Catanzaro, all’interno del centro commerciale.

Leggi anche —> Gratta e Vinci ‘Milionario’: vinti 500mila euro in Calabria

Intervista al proprietario del Joker Game, esercizio che ha registrato la vendita del biglietto da 2.000.000 €

Intervistato, l’orgoglioso proprietario dell’esercizio che ha registrato la vittoria, ha dichiarato: “Qui giocano in molti e non posso certo immaginare o ipotizzare assolutamente nulla. Può anche darsi che si tratti di una persona non della zona. L’importante è che la fortuna abbia baciato qualcuno, giovane o anziano, che ha veramente bisogno. Un bel gruzzolo, in grado certamente di cambiargli la vita”.

Leggi anche –>

Un gruzzolo che potrebbe cambiare la vita ad una persona bisognosa

I 2.000.000 di euro del jackpot possono essere sicuramente definiti un bel gruzzolo che, come affermato dallo stesso proprietario del Joker Game, potrebbe essere stato vinto da un residente di Catanzaro come da un qualsiasi fortunato viaggiatore che arrivato al centro commerciale sia entrato, per caso, nel suo negozio.

La speranza che la vincita sia finita nelle mani di qualcuno che ha realmente bisogno è tanta perchè, certamente, una tale somma potrebbe cambiare le sorti di una persona che ha necessità economiche. I catanzaresi rimarranno, probabilmente ancora per poco, con il fiato sospeso e se, sempre per caso, siete stati a Catanzaro ed avete comprato un biglietto del Gratta&Vinci proprio in questi giorni forse è meglio tornare a dare un’occhiatina ai numero. Non si sa mai.

Se vuoi sapere tutto leggi anche –>

Marta Colanera

Impostazioni privacy