Grande Fratello Vip, anticipazioni: nel cast il papà di Belen, Iva Zanicchi e Brooke di Beautiful

Grande Fratello Vip anticipazioni
(Websource)

Grande Fratello Vip, anticipazioni: nel cast il papà di Belen, Iva Zanicchi e Brooke di Beautiful. 

Continuano ad uscire notizie e anticipazioni sul cast del prossimo Grande Fratello Vip, il programma che sarà condotto da Ilary Blasi e che andrà in onda nel prossimo autunno. Come da tradizione dunque anche se è finita da poco l’edizione del Grande Fratello Nip e ancora non si sono placate le polemiche già si è iniziato a parlare del nuovo Grande Fratello Vip.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: Donatella e Nina Moric insieme nella Casa?

Grande Fratello Vip, anticipazioni cast

Come da abitudine i nomi che si fanno per il cast del Grande Fratello spaziano da ex concorrenti di altri reality, star leggermente in declino e parenti di personaggi molto famosi. In questo caso specifico infatti si parla del papà di Belen Rodriguez, della cantante e presentatrice Iva Zanicchi e di Brooke di Beautiful, al secolo Katherine Kelly Lang.

Leggi anche –> Grande Fratello, ascolti flop per la Finale: peggior risultato di sempre

Tra gli altri componenti del cast del Gf Vip dovrebbero trovare posto poi  gli ex tronisti Andrea Cerioli e Lucas Peracchi e l’attore Alex Belli. Inoltre, come scrive anche Novella 2000, dovrebbe esserci anche Cristina Plevani, la storica vincitrice della prima edizione del Grande Fratello.

Leggi anche –> Giovanni Ciacci: da Ballando con le Stelle al Grande Fratello Vip

Impostazioni privacy