Fabrizio Corona, l’amore ed il sesso con Silvia Provvedi: “Ho bisogno di un aiutino”

Fabrizio Corona, l'amore ed il sesso con Silvia Provvedi: "Ho bisogno di un aiutino"
(Instagram)

Fabrizio Corona parla della sua relazione con Silvia Provvedi e confessa di aver bisogno di un aiutino per fare l’amore.

Che lo si ami o lo si odi non si può non ammettere che Fabrizio Corona ha la capacità unica di calamitare l’attenzione di tutti con dichiarazioni che superano alcuni limiti impliciti nella comunicazione televisiva sia che si parli di colleghi e persone dello spettacolo che hanno influenzato la sua recente e passata vita sia che si rientri nella sfera personale. Da quando è uscito dal carcere, Corona ha ribadito più volte il suo legame con Silvia Provvedi, spiegando chiaramente che lei è la donna della sua vita e che se solo glielo concedesse la porterebbe all’altare. Una delle ultime dichiarazioni sulla loro relazione d’amore, però, ha lasciato il segno per la tipologia personale, intimistica, della rivelazione fatta.

Fabrizio, ospite a ‘Mattino 5‘, spiega di essere stato malato di sesso ma che adesso è guarito diventando monogamo, a questo però si associa un piccolo problemino: “Per fare l’amore ho bisogno delle sostanze, mischio tutta una serie di sostanze”. Il coming out sulla necessità di un aiuto in campo sessuale, lascia poi spazio al racconto del rapporto di coppia fuori dalle lenzuola: “Abbiamo preso una casa, adesso faccio il serio”, spiega Corona che poi parla dell’ultimo litigio e della paura di perdere la fidanzata: “L’ultima litigata che abbiamo fatto è stata bruttissima, ci ha veramente separato e ha rischiato di far finire la nostra storia ma oggi posso dire che non siamo mai stati così bene”.

Forse vi interessa anche -> Fabrizio Corona contro Salvini: E’ come se io diventassi ministro della giustizia”

Forse vi interessa anche -> Fabrizio Corona in tribunale: “Più processi di Berlusconi”

Fabrizio Corona, l’amore con Belen Rodriguez: “E’ finita perché dovevo andare in carcere”

Immancabile un riferimento a Belen Rodriguez, la showgirl argentina ha un posto speciale nella mente e nel cuore di Corona che per lei prova ancora dei sentimenti forti. Parlando della ex fidanzata, infatti, il paparazzo spiega di aver mantenuto un rapporto molto stretto, un rapporto che vorrebbe avere anche con l’ex moglie Nina Moric, quindi spiega che la loro rottura non è stata dovuta ad incomprensioni o alla fine dell’amore che li legava: “Con Belen è finita perché avevo davanti 13 anni di galera. Sono una vita”. Un’affermazione che conferma quanto detto dall’ex re dei paparazzi nelle precedenti interviste, quando gli è stato chiesto il motivo dell‘incontro con Belen a Milano.

Forse vi interessa anche -> Fabrizio Corona senza filtri a Verissimo: “Belen più importante di Nina”

Impostazioni privacy