Asia Argento sorpresa a Roma con un giornalista francese

Asia Argento
(LOIC VENANCE/AFP/Getty Images)

L’attrice e regista Asia Argento sorpresa a Roma con un giornalista francese, Hugo Clement: era finita con Anthony Bourdain?

Qualche ora prima del suicidio del compagno Anthony Bourdain, l’attrice Asia Argento era stata sorpresa per le strade di Roma in compagnia del giornalista francese Hugo Clement. I due sono stati fotografati da “Chi” mentre girano tra le strade della capitale e l’hotel de Russie. Le foto sono apparse sulla stampa patinata appena due giorni fa. Il particolare che non è passato inosservato è che i due si tenessero per mano.

Leggi anche –> X-Factor, nuovi giudici: Asia Argento al posto di Levante, Agnelli in dubbio

Chi è Hugo Clement, presunto nuovo fidanzato di Asia Argento

Prossimo giudice della nuova edizione di XFactor al posto di Levante, Asia Argento a settembre compirà 43 anni, mentre il giovane giornalista francese di anni ne ha 28. Non vi è nulla di ufficiale, anche perché da quanto si apprende la figlia di Dario Argento era sentimentalmente legata allo chef di fama internazionale, Anthony Bourdain, rinvenuto oggi privo di vita. Aveva 61 anni e da quel che si apprende si sarebbe suicidato.

Hugo Clement e Asia Argento si sarebbero conosciuti lo scorso anno durante il Festival di Cannes: in quell’occasione, l’attrice italiana aveva tenuto il noto discorso contro le molestie e il giornalista era tra le prime file ad applaudirlo. Invece Anthony Bourdain e Asia Argento stavano insieme dall’inizio del 2017, anche se da qualche tempo la coppia non si faceva vedere in pubblico.

La tesi più probabile è dunque che tra l’attrice italiana e il noto chef, scrittore e conduttore televisivo fosse finita da qualche settimana e che invece Asia Argento e il giornalista francese si siano rivisti proprio a Cannes. La figlia di Asia Argento, infatti, era presente alla cerimonia di chiusura tenutasi il mese scorso, con la proiezione di ‘The Man Who Killed Don Quixote’ del regista Terry Gilliam. Ma si tratta, ovviamente, di indiscrezioni che non hanno alcuna conferma ufficiale.

https://www.youtube.com/watch?v=KEYrLBD7nv0&feature=youtu.be

Impostazioni privacy