VinciCasa estrazione diretta live di oggi 7 giugno

estrazione vincicasa3

Segui con noi in diretta live l’estrazione di oggi 7 giugno del concorso VinciCasa e scopri se hai vinto una casa del valore di 500 mila euro!

Anche oggi seguiamo in diretta live l’estrazione di VinciCasa, il concorso dove c’è la possibilità di vincere una casa al giorno. Le regole del gioco sono molto semplici: basta scegliere cinque numeri in un elenco che va da uno a 40, attendere l’estrazione e sperare che vengano estratti tutti e cinque i numeri. Ci sono diversi premi, ma il primo premio non è così semplice da vincere: le possibilità statistiche di vincere la casa sono 1 su 658.008.

Ma il premio per chi azzecca la cinquina vincente è davvero da sogno: il montepremi è di di 500mila euro che si possono vincere azzeccando la cinquina giusta. Una cifra che viene suddivisa in due parti: 300mila vanno serviranno per l’acquisto di una casa mentre i restanti 200mila sono un premio aggiuntivo. Ma non c’è soltanto il primo premio: sono previsti premi di consolazione anche con 2, 3 e 4 numeri esatti.

L’ultima casa da quanto è partito il concorso è stata vinta a Roma, il primo giugno, con una schedina vincente giocata nel punto vendita di via Renato Fucini. Sono ben 72 le case assegnate finora, con particolare “predilezione” per Lazio e Toscana. Sono queste infatti le regioni più “fortunate”, quelle con più case vinte: se ne sono aggiudicate rispettivamente 12 e 9 delle 72 sinora vinte da quando il concorso è iniziato. Seguono poi Lombardia (con 8 case vinte), Veneto e Piemonte (a 7), Sicilia (6), Emilia Romagna (5), Marche (4).

 

Estrazione VinciCasa 7 giugno DIRETTA 

La combinazione vincente di ieri 6 giugno:  23-24-26-34-35

Questa invece è la combinazione vincente di oggi 7 giugno 2018:

9-11-14-17-23

Le quote odierne non sono ancora note

Impostazioni privacy