CONDIVIDI
Silvia Provvedi
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi (Foto Chi)

Voci di possibili sorprese al prossimo Grande Fratello Vip: Nina Moric e le Donatella potrebbero essere insieme all’interno della casa

Un’edizione che si preannuncia davvero scoppiettante, quella del prossimo Grande Fratello Vip. Terminata l’edizione “Not Important Person” è tempo di tornare a pensare al reality dedicato a chi Vip lo è o ci è diventato, magari proprio con il Grande Fratello 2018 o con altri reality simili. Dopo le voci che vogliono Giovanni Ciacci pronto ad entrare all’interno della casa più spiata d’Italia, un’altra succosa indiscrezione rimbalza in merito a quelli che potrebbero essere i possibili inquilini e le possibili inquiline. Nella lista ci sarebbe infatti Nina Moric, e già di per sé la sua presenza sarebbe inevitabile veicolo di polemiche e di situazioni davvero infuocate. Ma non finisce qui, perché è al vaglio l’ipotesi di inserire nella casa del nuovo Grande Fratello Vip, insieme con la Moric, anche le sorelle Giulia e Silvia Provvedi, in arte le Donatella, che potrebbero essere come benzina sul fuoco nel caso fosse confermata la presenza della modella croata. Per motivi che non sono difficili da immaginare.

Nina Moric e Silvia Provvedi, quel Corona in comune promette scintille

Nina Moric
(Facebook)

Ormai Canale 5 è diventata la tv dei reality, e visti gli ascolti è impossibile dargli torto. In particolare l’ultimo Grande Fratello Vip ha avuto un riscontro di ascolti e di pubblico assolutamente inatteso, tanto da voler replicare subito l’esperienza. E se le prime indiscrezioni danno nel cast del GF Vip anche Aida Nizar e Francesco Monte, la notizia più “golosa” di tutte riguarda la possibile compresenza in casa di Nina Moric e Silvia Provvedi, insieme nella casa del Grande Fratello. La lite è assolutamente dietro l’angolo: Silvia Provvedi si è riavvicinata a Fabrizio Corona negli ultimi tempi, mostrandosi al suo fianco anche al suo ultimo processo, mentre la Moric con Corona ha un contenzioso aperto relativo al figlio dei due, il piccolo Carlos, che lei non può più vedere in quanto concesso in affidamento esclusivo alla madre di Fabrizio. Dopo la burrascosa storia con Luigi Favoloso, per Nina Moric potrebbe esserci l’opportunità di tornare sulla cresta dell’onda da protagonista assoluta. Magari con qualche grossa lite per dare un po’ di pepe alla trasmissione.