Incidente autostrada A1: tragico tamponamento, due morti – VIDEO

incidente autostrada a1
(screenshot video)

Incidente gravissimo sull’autostrada A1: un tragico tamponamento è avvenuto tra un furgone e il camion che lo precedeva, due morti.

Un tragico incidente si è consumato oggi pomeriggio sull’Autostrada A1, all’altezza del km 604, a causa di un tamponamento tra un camion ed un furgone. Lo schianto è avvenuto quando mancavano pochi minuti alle 15.00 e due persone, stando a quanto si apprende, hanno perso la vita. Si tratta dello stesso tratto di autostrada in cui ha avuto un incidente, qualche giorno fa, il ballerino Stefano De Martino.

Incidente autostrada A1: cosa è accaduto

Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e tutti i mezzi di soccorso meccanico e sanitari. Questa la nota diffusa da Autostrade per l’Italia sul proprio sito Internet: “Sulla A1 Milano-Napoli tra Colleferro e Ferentino verso Napoli, si sono formati 5 km di coda a partire da Colleferro, in seguito ad un tamponamento tra un camion ed un’autovettura avvenuto all’altezza del km 604 alle 14:40. Il traffico scorre sulla sola corsia di sorpasso. In alternativa si consiglia di uscire a Colleferro, percorrere la Strada Statale 6 Casilina e rientrare in autostrada a Ferentino”.

Nel frattempo, è stato reso noto che le vittime di questa tragedia sono due operai che viaggiavano a bordo di un furgone. Non è chiara la dinamica, anche se a quanto si apprende il furgone avrebbe tamponato un camion che lo precedeva. I rilievi sono affidati alla polizia stradale della sottosezione di Frosinone comandati dal sostituto commissario Fabrizio Di Giovanni. L’autostrada è rimasta comunque aperta, poiché l’incidente si è verificato su una sola corsia.

https://vimeo.com/273695573

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy