Avanti un altro pure di sera! Chi sarà la sorpresa della serata?

Avanti un altro pure di sera! Il programma con Paolo Bonolis e Luca Laurenti sbarca in prima serata su Canale 5 con tantissimi ospiti illustri per una serata tutta da ridere e nella quale sicuramente si vivranno anche situazioni emozionanti con racconti e la voglia di confrontarsi che ci metteranno questi. L’appuntamento è su Canale 5 in prima serata subito dopo Striscia la Notizia.

Avanti un altro pure di sera!

Tra i protagonisti più attesi c’è la coppia che ha dato lustro al Grande Fratello 2018, quella composta da Cristiano Malgioglio e Barbara D’Urso. I due infatti sono stati rispettivamente opinionista e presentatrice del reality show che ha visto alla fine trionfare Alberto Mezzetti. Visto che il Gf 2018 è terminato appena lunedì scorso è sempre più probabile che stasera possano uscire anche delle nozioni interessanti e magari qualcuno possa raccontare situazioni simpatiche o curiosità ancora non uscite.

Non saranno solo loro però ad essere presenti. Tra gli altri nelle fila degli ospiti ci sarà anche Gigi D’Alessio, che magari potrà esibirsi per cantare una delle sue tante amate canzoni durante il programma in questione. I concorrenti si divideranno in due squadre e cioè quella della realtà e quella dei reality. Tra i protagonisti famosi in studio ci saranno anche Alessia Mancini, Carmen Di Pietro, Franco Terlizzi e Marco Ferri.

Grande attesa per Franco Terlizzi che dopo l’exploit a L’Isola dei Famosi è completamente sparito dalla circolazione. Vedremo se dopo un po’ di tempo è riuscito a mantenere la linea che in Honduras l’aveva portato a ritornare in grandissima forma, dimenticando quei chili in più che si portava da Saranno Isolani. Per le dinamiche del gioco non dovrebbero esserci troppe differenze rispetto alle classiche emozioni viste fino a questo momento nel programma di Canale 5. Ovvio che per la formula più estesa ci sarà l’obbligo di qualche siparietto simpatico per allietare il pubblico da casa.

Impostazioni privacy